PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia urea si spenge senza il rabbocco

LUPIN05
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/01/2016, 14:43

Spia urea si spenge senza il rabbocco

Messaggio da LUPIN05 »

Ciao ragazzi,
Il mio partner 120cv a 43000km si accende la spia urea e sul display viene indicato il chilometraggio di 2.400km.
Dopo alcuni giorni sempre lo stesso allarme con scritto 2100 km.
Dopo di che nn mi si è più acceso nulla. Come mi devo comportare?
L'adblue l'ho già acquistato.
Premetto che 'officina autorizzata al primo tagliando dei 18000 km mi aveva rabboccato il prodotto senza l'uscita dell'allarme.
Grazie

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: Spia urea si spenge senza il rabbocco

Messaggio da eralvigg »

Se l'hai messa a 18mila dovresti ripristinarla...
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Torna a “Partner Tepee”