PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo partner

cabirit
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/05/2014, 14:41

nuovo partner

Messaggio da cabirit »

sul mensile al volante di aprile,ci sono le foto dei prossimi nuovi modelli berlingo e partner che si chiamerà rifter che usciranno ad ottobre,sulla stessa piattaforma uscirà a giorni l'opel combo,saranno fornite di nuove motorizzazioni e gli ultimi aggiornamenti
di aiuto alla guida,dalle foto sembra una gran bella vettura,staremo a vedere. 8) 8) 8)

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: nuovo partner

Messaggio da Lynce »

E' sul sito ufficiale già

http://www.peugeot.it/gamma/gamma-model ... ifter.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 GTi jamais contente

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: nuovo partner

Messaggio da sebas80 »

A me esteticamente piace molto devo dire, e non vi nascondo che lo prenderei volentieri in sostituzione del mio attuale. Ci sono molte modifiche e novità che apprezzo moltissimo: vetri apribili per le porte posteriori , nuovo frontale, icockpit, nuove mappe Tomtom, e non ultimo le maniglie per i passeggeri al di sopra delle portiere (era ora!!!). Dalle foto e dai video che ho visto del salone di Ginevra, l'idea è di una vettura che pur mantenendo lo stile base del partner è stata rivista sotto molti aspetti (non è il classico restyling come quelli fatti nel 2012 e nel 2015 mantenendo praticamente invariato l'80% della macchina del 2008). Sono molto attratto insomma e vorrei tanto vederla da vicino. Molto bella anche la versione 4x4 concept devo dire.

Non posso però nascondere che sono molto deluso dalle motorizzazioni, non tanto per le potenze che tirano fuori ma per le cilindrate e di conseguenza il rapporto CV/cilindrata: un 1200 130cv a benzina o un 1500 130cv diesel secondo me sono motori tirati per il collo. Preferisco aspettare un annetto dalla sua uscita per vedere se mettono motorizzazioni diverse: per il fiat freemont successe una cosa analoga anni fa, fecero uscire la macchina con motori piccoli per poi nei mesi a venire potenziarli.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: nuovo partner

Messaggio da homefm »

sebas80 ha scritto:A me esteticamente piace molto devo dire, e non vi nascondo che lo prenderei volentieri in sostituzione del mio attuale. Ci sono molte modifiche e novità che apprezzo moltissimo: vetri apribili per le porte posteriori , nuovo frontale, icockpit, nuove mappe Tomtom, e non ultimo le maniglie per i passeggeri al di sopra delle portiere (era ora!!!). Dalle foto e dai video che ho visto del salone di Ginevra, l'idea è di una vettura che pur mantenendo lo stile base del partner è stata rivista sotto molti aspetti (non è il classico restyling come quelli fatti nel 2012 e nel 2015 mantenendo praticamente invariato l'80% della macchina del 2008). Sono molto attratto insomma e vorrei tanto vederla da vicino. Molto bella anche la versione 4x4 concept devo dire.

Non posso però nascondere che sono molto deluso dalle motorizzazioni, non tanto per le potenze che tirano fuori ma per le cilindrate e di conseguenza il rapporto CV/cilindrata: un 1200 130cv a benzina o un 1500 130cv diesel secondo me sono motori tirati per il collo. Preferisco aspettare un annetto dalla sua uscita per vedere se mettono motorizzazioni diverse: per il fiat freemont successe una cosa analoga anni fa, fecero uscire la macchina con motori piccoli per poi nei mesi a venire potenziarli.
Concordo su tutti i punti elencati da Sebas. Il Rifter è bello esteticamente e completamente rinnovato negli interni. Ma il punto debole sono proprio le motorizzazioni assolutamente tirate per il collo nel rapporto cv/ cilindrata.
Una vera delusione, mi sarei aspettato inoltre almeno un motore ibrido, i diesel ormai sono al tramonto.
Max
EX-Peugeot

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: nuovo partner

Messaggio da eralvigg »

Io sono al mio terzo Partner preso da meno di un anno quindi avrò tutto il tempo per valutare questo nuovo Rifter anche se la Peugeot offre grande affidabilità. Il mio primo Partner era una preserie dimostrativa full optional e ci ho fatto 250mila km in tre anni senza alcun problema!
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

rubbi57
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/01/2011, 20:42

Re: nuovo partner

Messaggio da rubbi57 »

piu che bello spero sia buono, non me ne vogliate ma da quando l'hò venduto non ho piu visto meccanico!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: nuovo partner

Messaggio da Gian »

molto bello
riprende l'impostazione stilistica del nuovo corso della casa e all'interno il nuovo look delle ultime serie 8
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: nuovo partner

Messaggio da Gian »

rubbi57 ha scritto:piu che bello spero sia buono, non me ne vogliate ma da quando l'hò venduto non ho piu visto meccanico!
Ciao
che modello era il tuo ?
Quali problemi ti aveva dato ?
Quanti km avevi percorso ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Partner Tepee”