PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Altezza minima da terra

Balthazaar
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/02/2019, 21:34

Altezza minima da terra

Messaggio da Balthazaar »

Buongiorno.
Mi chiamo Andrea.
Sono il felice possessore di una Lada Niva del 95, dalla quale non intendo separarmi per nulla al mondo.
Da cinque mesi è nato il mio bambino e ho bisogno pertanto di un mezzo spazioso e più sicuro, da affiancare alla vecchietta russa.
Ho individuato un'offerta interessante: una Peugeot Tepee Partner Style del 2015. Sono intenzionato ad acquistarla, ma ho un dubbio che riguarda l'altezza minima da terra.
Abbiamo una piccola casetta in montagna cui si accede tramite un piccolo viottolo sterrato. Con la Niva, ovviamente, mai avuto un problema, ma con la Toyota Aygo (prima serie) di mia moglie una volta ho toccato.
Vorrei sapere come se la cava la Peugeot prima di comprarla. Immagino che l'allestimento Outdoor abbia un'altezza da terra maggiore, ma quant'è quella dell'allestimento Style?
Spero possiate aiutarmi.
Buona giornata!

Avatar utente
BradipoMoribondo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 129
Iscritto il: 09/03/2015, 14:32

Re: Altezza minima da terra

Messaggio da BradipoMoribondo »

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Partner Tepee Outdoor 1.6 BlueHDI 100 grigio moka
Ritirata 26/07/2018

Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto

Balthazaar
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/02/2019, 21:34

Re: Altezza minima da terra

Messaggio da Balthazaar »

Grazie.
Purtroppo la misura non è indicata neanche qui.

Torna a “Partner Tepee”