PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori di pioggia

nicfar16
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/02/2020, 21:15

Sensori di pioggia

Messaggio da nicfar16 »

ciao sono nicola ho un partner tepee Outdoor del 2015 , ti spiego in breve il problema: circa 3/4 mesi fa ho cambiato la batteria perché era andata da allora i tergicristalli si attivano da soli a volte anche a macchina spenta . Oggi porto la macchina in officina perche l altro giorno rientrando da un viaggio ,a macchina spenta ,si inizia ad accendere tutto :luci ,tergicristalli ,anomalie di abs ,servosterzo insomma ho dovuto staccare la batteria. Portandola in officina dopo aver fatto la diagnosi mi dicono che il sensore di pioggia è andato e forse tutto quello che è successo sia dovuto da quello ,siccome mi hanno detto che per sostituirlo ci vuole 230 euro il pezzo più mano d opera , volevo sapere se secondo te sia fattibile una cosa del genere e inoltre se fosse possibile disabilitare del tutto i sensori di pioggia. grazie per la collaborazione

Torna a “Bipper Tepee”