PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner Tepee Outdoor

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Fra_Eos »

Molto meglio il Partner del 5008!! :D

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Trisculis »

Fra_Eos ha scritto:Molto meglio il Partner del 5008!! :D
Gusti son gusti...io preferisco la 5008...altrimenti avrei preso il Partner... :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Fra_Eos »

Ma si scherzo! :thumbright:

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da lupus.c »

Complimenti a Fra_Eos per il suo bellissimo e simpaticissimo Partner :applause: :applause: :applause:
Ho avuto modo di apprezzare il partner grazie ad un collega e,devo dire che è comodissimo,molto capiente,specialmente per chi ha famiglia,per la spesa e soprattutto per le VACANZE \:D/ !
Inoltre,ne ho anche visto uno con vetri scuri,cerchi in lega ed assetto leggermente ribassato ed era molto sportivo e bello =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Trisculis »

Fra_Eos ha scritto:Ma si scherzo! :thumbright:
L'ho capito ;-) ... figurati...cmq devo dire che è stato migliorato molto rispetto alla versione precedente...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Fra_Eos »

lupus.c ha scritto:Complimenti a Fra_Eos per il suo bellissimo e simpaticissimo Partner :applause: :applause: :applause:
Ho avuto modo di apprezzare il partner grazie ad un collega e,devo dire che è comodissimo,molto capiente,specialmente per chi ha famiglia,per la spesa e soprattutto per le VACANZE \:D/ !
Inoltre,ne ho anche visto uno con vetri scuri,cerchi in lega ed assetto leggermente ribassato ed era molto sportivo e bello =P~

Grazie! Sono troppo contento, ho anche la panda 100 hp mia, ma quando si va in giro per rally la panda non basta a portare tutto.... Per l'assistenza "fatta in casa" ci vuole spazio! :D
Per un minimo di assetto ci avevo pensato... Quando lo uso, soprattutto quando lo prendo dopo un po' che guido la panda, lo sento che balla un po', la panda è decisamente più dura..... :thumbright:
Venendone dal "vecchio" la differenza si è sentita, comunque un mezzo così affidabile lo si trova raramente, il ragazzo con cui corro ha il vecchio, un 2001, il 2.0 hdi, centralina e 140cv e vedessi come tira il carrello con la macchina sopra!!
A ottobre andremo a fare il rallylegend a S.Marino, arrivando da Genova non ci portiamo il muletto per fare le ricognizioni e andremo con quello a provare.... :lol:
Ultima modifica di Fra_Eos il 30/06/2010, 14:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Fra_Eos »

Trisculis ha scritto:
Fra_Eos ha scritto:Ma si scherzo! :thumbright:
L'ho capito ;-) ... figurati...cmq devo dire che è stato migliorato molto rispetto alla versione precedente...
Si, molto! Il vecchio era molto più mulo, 140.000 km, e abbiamo dovuto fare solo 2 lavori: pompa freni e un cuscinetto.... Speriamo che questo mi duri tanto uguale!! :)

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Trisculis »

Te lo auguro... :hello1: :hello1:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

mambo61
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2011, 23:57

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da mambo61 »

kll

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da bobkent »

mambo61 ha scritto:kll
:?: :?: :?: :?: :?:
Scriviamo messaggi con un minimo di significato, per favore.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Fulvio77
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/11/2017, 11:25

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Fulvio77 »

belin mea!!! :roll: :roll:
anche io sono di geno e da due settimane ho il nuovo partner grigio moka se ne hai voglia incontriamoci per un caffe e mi racconti un po qualche malizia ..
io ti posso raccontare su il 307 berlina che lo fatto demolire aveva 240.000km..e andava ancora benissimo.
ciao fu77

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da eralvigg »

Come da firma ho avuto due Partner 'Outdoor' con ognuno dei quali ho fatto circa 250mila km senza alcun particolare problema! L'usura delle maniglie interne verniciate è normale, ovvero dopo tanti km erano solo leggermente scolorite nei punti di maggior attrito. La versione Outdoor è più alta delle normali e ha una protezione sottoscocca. Ora che ho preso quello normale con gomme da 15" noto una migliore guidabilità e tenuta di strada e maggior comfort, ma non credo che ribassare l'Outdoor sia una buona idea... Per qualunque ulteriore info chiedi pure!
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Torna a “Partner Tepee”