PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

L'accessorio che manca...di serie e non

daniquartz
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/07/2010, 12:10
Località: viterbo

Re: L'accessorio che manca...di serie e non

Messaggio da daniquartz »

Aggiungete gente aggiungete!!! il nostro moderatore provvederà a mandare tutto a mamma peugeot :razz: :razz:
Zenith 90cv FAP map 115cv

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: L'accessorio che manca...di serie e non

Messaggio da KORG »

Non capisco a cosa vi riferiate....sulla mia, spingendo fino in fondo il portello laterale scatta un blocco! Illuminatemi (senza darmi fuoco)
Peugeot 2008 Allure

Avatar utente
nata
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/11/2009, 10:25

Re: L'accessorio che manca...di serie e non

Messaggio da nata »

ciao KORG
penso che daniquartz intendesse la possibilità del blocco dello scorrevole in qualsiasi punto senza arrivare al fine corsa.
Io quando sono andato a vedere il Doblò non mi sono accorto di questa possibilità ma per quello che mi riguarda non avrebbe cambiato molto.
saluti
nata
Peugeot Partner Tepee Zenith 110 cv fap outdoor grip control zaino binocolo e scarponi

daniquartz
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/07/2010, 12:10
Località: viterbo

Re: L'accessorio che manca...di serie e non

Messaggio da daniquartz »

nata ha scritto:ciao KORG
penso che daniquartz intendesse la possibilità del blocco dello scorrevole in qualsiasi punto senza arrivare al fine corsa.
Io quando sono andato a vedere il Doblò non mi sono accorto di questa possibilità ma per quello che mi riguarda non avrebbe cambiato molto.
saluti
nata
Esatto :thumbright:
Zenith 90cv FAP map 115cv

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: L'accessorio che manca...di serie e non

Messaggio da KORG »

Sinceramente non capisco l'utilità di bloccare la porta dopo averla aperta ...che ne so, per 20 cm. Magari può mancare la chiusura automatica o col telecomando, ma per il costo del mezzo sarebbe vera autopia!
Peugeot 2008 Allure

daniquartz
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/07/2010, 12:10
Località: viterbo

Re: L'accessorio che manca...di serie e non

Messaggio da daniquartz »

KORG ha scritto:Sinceramente non capisco l'utilità di bloccare la porta dopo averla aperta ...che ne so, per 20 cm. Magari può mancare la chiusura automatica o col telecomando, ma per il costo del mezzo sarebbe vera autopia!
Prova ad aprire lo scorrevole anche con poca pendenza in discesa!! :razz:

Se non lo porti fino allo scatto a fine corsa difficilmente riesci a scendere se non tenendolo per nn farlo richiudere :)

Cmq certo non è che un dettaglio!! ;-) Però al giorno d'oggi la concorrenza è talmente tanta ke anche il dettaglio può fare la differenza. :mrgreen:

Altra piccolezza che gradirei sulle future "zenith"...quelle benedette bocchette posteriori collegate col sistema di aerazione principale :applause:
Zenith 90cv FAP map 115cv

Avatar utente
Lucadueruote
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 31/07/2009, 14:37
Località: (TO)

Re: L'accessorio che manca...di serie e non

Messaggio da Lucadueruote »

daniquartz ha scritto:
Altra piccolezza che gradirei sulle future "zenith"...quelle benedette bocchette posteriori collegate col sistema di aerazione principale :applause:
Sarebbe sicuramente più funzionale ma considerato dove son messe la vedo dura... non impossibile ma mi stupirei (positivamente s'intende!) se lo facessero :o
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

stefano61
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/11/2010, 17:32

Re: L'accessorio che manca...di serie e non

Messaggio da stefano61 »

- occorre l' ESP di serie
- In auto di categoria utilitaria (es. Matiz) si trova un utile portaocchiali fissato sul padiglione, sopra la testa del guidatore. Sul forum mi sembra di aver letto che qualcuno ne aveva avuto necessità e lo aveva richiesto, ma non ho seguito gli sviluppi; qualcuno ha notizie ? Grazie

P.S. sul sito Peugeot hanno aperto una sezione dedicata agli accessori. Non grande la scelta, ma ci sono i prezzi.
Buona serata

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: L'accessorio che manca...di serie e non

Messaggio da scarpasot »

a me piacerebbe il cruise control
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: L'accessorio che manca...di serie e non

Messaggio da gemini »

scarpasot ha scritto:a me piacerebbe il cruise control
......idem......probabilmente l'ho farò installare...
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: L'accessorio che manca...di serie e non

Messaggio da skwattrinated »

Io vorrei un blocco del differenziale, più "diretto" e meno giocattoloso del Grip Control.
O in alternativa vorrei il Dangel... :mrgreen:

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: L'accessorio che manca...di serie e non

Messaggio da KORG »

A me manca un cassetto refrigerato "come si deve". Già con una bottiglietta da mezzo litro è un'impressa poi chiudere il cassetto (vuoto)..bastava renderlo più profondo di qualche cm....mi chiedo: ma un progettista non dovrebbe provare almeno a farci stare la bottiglietta, oppure dobbiamo per forza bere lattine di birra o coca cola? (che poi una volta aperte col cavolo che le rimetti nel cassetto)...Personalmente ho risolto con il cavetto arrotolato per le uscite aux che fa da spessore e mi permette di tenere la bottiglia leggermente alta per cui si chiude.
Peugeot 2008 Allure

Torna a “Partner Tepee”