PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

coprisedili partner tepee

pippo67
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/02/2011, 21:54

coprisedili partner tepee

Messaggio da pippo67 »

ciao,qualcuno mi sa dire dove posso trovare coprisedili "DECENTI" per il partner tepee? :scratch:

ffabius
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/02/2011, 22:45

Re: coprisedili partner tepee

Messaggio da ffabius »

Anch' io ho il tuo stesso problema! Con altra auto avevo acquistato i coprisedili della ditta RECORD, ottima riuscita.
Appena ho ritirato il mezzo circa 20GG fa ho chiesto all'autoricambi se c'era il modello per il partner essendo il mio
un 7 posti con sedili in 2°fila singoli e poggiabraccia su quelli anteriori e la risposta e' stata negativa.
Giustificata dal fatto che erano troppo complicato rivestire i sedili perchè NON erano regolari e che ci sarebbero voluti circa 300,00€ per un lavoro su misura.
Parter Teppee 112CV 7posti ESP, Pack Family

pippo67
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/02/2011, 21:54

Re: coprisedili partner tepee

Messaggio da pippo67 »

300 €??? :shock:non ci sono altre vie? anche perche' la mia è a 5 posti.

albert1
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/03/2013, 20:34

Re: coprisedili partner tepee

Messaggio da albert1 »

Ciao,
io li ho comprati qui:
http://www.dealok.it/Coprisedili-Peugeo ... id692.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero vi sia utile...il link

Torna a “Partner Tepee”