PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

gomme estive

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

gomme estive

Messaggio da gemini »

Salve ragazzi, ho messo le gomme invernali e dovendo sostituire le gomme estive x il prossimo anno Vi chiedevo con quali vi siate trovati meglio?
Fino ad ora avevo le michelin 4 stagioni 205 65 r15 di serie, fanno un po di tutto ma non perfette.
Vorrei delle estive, avete consigli? :scratch:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: gomme estive

Messaggio da Gian »

gemini ha scritto:Salve ragazzi, ho messo le gomme invernali e dovendo sostituire le gomme estive x il prossimo anno Vi chiedevo con quali vi siate trovati meglio?
Fino ad ora avevo le michelin 4 stagioni 205 65 r15 di serie, fanno un po di tutto ma non perfette.
Vorrei delle estive, avete consigli? :scratch:
Personalmente sto viaggiando con le hankook ottimo rapporto qualità prezzo
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: gomme estive

Messaggio da scarpasot »

io di serie avevo le continental contiecocontact senza infamia e senza lode, le ho cercate uguali per la prossima primavera per sfruttare la ruota di scorta.
però secondo me bisognerebbe provare delle gomme morbide per vedere se attutisce un pò quel rumoraccio che fanno i nostri ammortizzatori.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Torna a “Partner Tepee”