PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ci stanno tre seggiolini sui sedili posteriori?

paoloarioli
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/01/2015, 16:21

Ci stanno tre seggiolini sui sedili posteriori?

Messaggio da paoloarioli »

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum, sto prendendo in considerazione l'acquisto del Partner Tepee, una delle informazione che vorrei sapere è se nella file dietro ci stanno 3 seggiolini per bambini, 2 Isofix sui lati e uno centrale con cintura di sicurezza....

Ciao e Grazie
Paolo
Ultima modifica di Squalo il 10/11/2017, 23:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: 3 Seggiolini

Messaggio da gemini »

Ciao , io ne uso uno solo ( isofix ) e occupa molto spazio, 2 sui laterali va vene ma per il centrale è molto sacrificato, un consiglio, vai concessionaria e prova sul campo.
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Fulvio77
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/11/2017, 11:25

Re: 3 Seggiolini

Messaggio da Fulvio77 »

Ciao
....ho acquistato il partner 2 settimane fa...per esigenze famiglia (ho tre bimbi uno di 6 anni e due gemelle di 3)
i seggiolini ci stanno comodamente i laterali sono isofix e quello centrale lo legato con la cintura, finalmente "respiriamo un aria nuova" piu grande piu bagagliaio e un po di gaget sulla vettura che prima non avevo...
per 14anni ho avuto un 307 berlina 5 porte e anche li ci stavano i seggiolini ( un po stretti) ma poi dopo 300.000 km abbiamo deciso di cambiare auto..
ciao ciao Fu

Pizzico
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/12/2017, 14:25

Re: Ci stanno tre seggiolini sui sedili posteriori?

Messaggio da Pizzico »

Salve a tutti, la mia domanda è su sedili posteriori e seggiolini, ma su una curiosità diversa: sto per prendere il mio Partner tepee, il mio interesse e sulla fila sedili posetiori con i 3 sedili singoli.
Mi chiedevo se la "sagomatura" delle singole battute possa creare problemi con il collocamento dei seggiolini quelli tipologia 2-3 (fino a 35kg).
Qualcuno ha info o esperienza in merito?
Un saluto e grazie per l'attenzione

Avatar utente
Vanvol06
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/01/2018, 12:52

Re: Ci stanno tre seggiolini sui sedili posteriori?

Messaggio da Vanvol06 »

Mi associo alla domanda di Pizzico avendo la stessa curiosità... e spero tanto che la risposta sia: si, ci stanno!!! :thumbright:

m75
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/03/2017, 17:10

Re: Ci stanno tre seggiolini sui sedili posteriori?

Messaggio da m75 »

In linea di massima si ci stanno.
Dipende tanto dai seggiolino dei bambini... ne esistono di veramente ingombranti....

Pizzico
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/12/2017, 14:25

Ci stanno tre seggiolini sui sedili posteriori?

Messaggio da Pizzico »

Arrivato e... Ci stanno!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Torna a “Partner Tepee”