PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tetto zenith

Avatar utente
nicolapartner
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/02/2015, 16:00

tetto zenith

Messaggio da nicolapartner »

salve vorrei montare solo la plancia completa di cassettiere che presenta il tetto zenith sulla mia che e sprovvista ! ce qualcuno che sa codici e se e fattibile la cosa?
allego foto presa da internet
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

kru.m
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/07/2016, 11:00

Re: tetto zenith

Messaggio da kru.m »

ciao! anche a me interesserebbe, ma non ho trovato nulla al riguardo...
sei poi riuscito a scoprire qlcosa?
grzie

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: tetto zenith

Messaggio da sebas80 »

Non credo sia fattibile, io per un periodo mi ero messo a studiare la cosa ma a parte il vano che vorresti aggiungere c'è da sostituire il padiglione che ha un codice diverso (e già quello non è facile da fare). Ma a parte questo, tra i vari padiglioni che ho visto con i vari codici e descrizioni, per versione senza tetto zenith nessuno sembra poter essere messo con questo vano, bensì l'unico padiglione che lo prevede è quello cosiddetto "MULTIFUNZIONE" per tetto zenith.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
davidopanda
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/03/2016, 18:09
Località: Trento

tetto zenith

Messaggio da davidopanda »

Ci sono news al riguardo? Io possedevo un partner tepee outdoor zenith del 2011 che aveva in dotazione il bagagliaio interno "a caduta". Purtroppo dopo un grosso tamponamento ho dovuto cambiarlo, per un altro partner naturalmente, ma non zenith. Prima di rottamare quella vecchia ho sganciato/svitato tutto il bagagliaio e ho notato che la struttura per l'attacco era diversa (quasi come se il telaio fosse diverso e fornito di differenti agganci).
Riuscirò mai a montarlo su quella nuova? Qualcuno ne sa niente?

Grazie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Partner tepee outdoor 1.6/110cv - 2011

Torna a “Partner Tepee”