PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ciao a tutti!! nuovo possessore!!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
itheworld
Peugeottista appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 15/01/2011, 15:51
Località: Fiumicino (RM)

Re: ciao a tutti!! nuovo possessore!!

Messaggio da itheworld »

grazie mille! ho verificato che la memoria è da 11 giga... cmq ho risolto il problema dell antifurto, era un fusibile staccato! ;) ora mi godo la bestiola :D
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Willy2306
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/10/2010, 18:07
Località: Imola

Re: ciao a tutti!! nuovo possessore!!

Messaggio da Willy2306 »

anche io!!! io ce l'ho dal 14 novembre!!!!! è semplicemente meravigliosa!!! va forte e da delle belle emozioni!! io ho il 2.0 hdi....bianco con tetto nero, interni in tessuto e navigatore win 3d è antastica già cosi!!!!

Torna a “RCZ - Generale”