PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Considerazioni nuovo possessore
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Considerazioni nuovo possessore
ma guarda a mio modesto parere e visto che li ho sulla mia,devo dire che il tessuto nn e' x niente male anzi...ne sono contento e sono fatti molto bene ...ho avuto interni in pelle su macchina precedente e obiettivamente e' tutta un'altra cosa anche x' il sedile risalta molto di piu' e questo e' logico anche se pero' bisogna starci un po' attenti x nn rovinarli ..(gia' con un paio di jeans con dei bei bottoni sulle tasche bisogna stare attenti a nn rigarli quando ci si gira x salire o scendere dalla macchina)....quelli in tessuto sono un po' piu' gestibili ma ovviamente un po' piu' anonimi....x quanto riguarda gli interni a livello del cruscotto ,niente da dire,,e poi il materiale tecnotep e 'fantastico e di ottima fattura con quelle cuciture bianche fatte veramente bene...in linea generale e' tutto ok a parte quello stupido sportellino dell'accendi sigari fatto in plasica che fa' ....
spero d'averti schiarito un po' le idee....ciao
spero d'averti schiarito un po' le idee....ciao
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Direi di si grazie, concordo con quanto hai affermato. D' altro canto la ho ordinata senza pelle, optando piuttosto per il navigatore.
Comunque ho postato anche il quesito come argomento di discussione, ma il tuo parere mi è già sufficiente.
Grazie tante.
Vin
Comunque ho postato anche il quesito come argomento di discussione, ma il tuo parere mi è già sufficiente.
Grazie tante.
Vin
Ultima modifica di arcalupo il 15/03/2011, 22:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Peugeottista veterano
ciao arcolupo! partiamo dal punto 2) gli interni dell'rcz battono 10 a 0 gli interni della TT, sono in un tessuto che vuole sembrare pelle e si vedono tutte le cuciture che rendono il cruscotto davvero bello. (non sono di parte perchè prima di questa ho sempre avuto auto tedesche, e tutt'ora ho tredesche in garage). bellissimo l'orologio analogico al centro della plancia. il cruscotto audi è in plastica...classica del gruppo VW. come design comunque TT e RCZ sono molto simili anche negli interni.
1)io non ho la pelle, i sedili sono molto belli e x esser di tessuto fanno una bella figura davvero, la pelle avrebbe avuto tutto un altro effetto...non ho preso la pelle x un fattore di comodità (calore estivo e pulizia, l'avrei presa bianca e si sarebbe sporcata tantissimo, tornando indietro forse xò metterei la pelle perchè è troppo bella!)
1)io non ho la pelle, i sedili sono molto belli e x esser di tessuto fanno una bella figura davvero, la pelle avrebbe avuto tutto un altro effetto...non ho preso la pelle x un fattore di comodità (calore estivo e pulizia, l'avrei presa bianca e si sarebbe sporcata tantissimo, tornando indietro forse xò metterei la pelle perchè è troppo bella!)
Grazie Bruce, ieri ti avevo anche scritto una mail, ma evidentemente tramite il forum non ti è arrivata.
Io la ho ordinata senza pelle e nell' attesa che arrivi ( mesi...) piuttosto che rimanere col dubbio, mi rincuora di molto sentire il vostro parere.
Grazie tante.
Vin.
Io la ho ordinata senza pelle e nell' attesa che arrivi ( mesi...) piuttosto che rimanere col dubbio, mi rincuora di molto sentire il vostro parere.
Grazie tante.
Vin.
-
- Peugeottista veterano
vai tranquillo...x essere in tessuto sono molto belli e sportivi!! mmmm non mi è arrivata nessuna mail...
ripeto che la pelle è la pelle, sappiamo che esteticamente non c'è paragone, xò io non mi farei problemi, hai risparmiato 2000/2500 euro e hai un auto meno "delicata" anche se un pò meno "importante" parlando di interni
ripeto che la pelle è la pelle, sappiamo che esteticamente non c'è paragone, xò io non mi farei problemi, hai risparmiato 2000/2500 euro e hai un auto meno "delicata" anche se un pò meno "importante" parlando di interni
Si hai usato i termini giusti, meno delicata e...un po' meno importante.
Sai anche io avrei desiderato la pelle bianca, ma cosi poi sei costretto a metter ogni volta che sali qualcosa sotto le chiappe e dietro la schiena [-X
D' altro canto i ns amici che hanno optato per la pelle, faranno sempre la loro porca figura
Sai anche io avrei desiderato la pelle bianca, ma cosi poi sei costretto a metter ogni volta che sali qualcosa sotto le chiappe e dietro la schiena [-X
D' altro canto i ns amici che hanno optato per la pelle, faranno sempre la loro porca figura
-
- Peugeottista veterano
ma fino a quel punto direi di no...xò la pelle chiara con i jeans diventa blu e in estate se la lasci al sole ti scotti il culo (ho in casa un X6 con la pelle beige e ogni mese bisogna farla lavare, in estate quella ha i sedili climatizzati, l'RCZ no.).
al di la dell'aspetto economico il tessuto è + versatile, la pelle + bella...certo i nostri amici faranno + bella figura di noi quando apriranno la portiera a una bella donzella
al di la dell'aspetto economico il tessuto è + versatile, la pelle + bella...certo i nostri amici faranno + bella figura di noi quando apriranno la portiera a una bella donzella
Caro Bruce, in definitiva ognuno personalizza l' auto come meglio crede ed in relazione ai propri bisogni personali.
Personalmente a parte mia moglie e le mie piccole, altre belle donzelle non dovrei... farle salire.
Ho puntato pertanto sulla funzionalita' il navigatore per uno come me che si perde nelle proprie tasche e' fondamentale, cosi' come telefono integrato, bluetooth, presa per iPod e perche no' un disco fisso capiente.
Non sono un patito di cerchi ribassati ed i fari allo xeno non mi attirano piu' di tanto.
D' altro canto con non piu di 30 mila euro hai un gioiellino come l' RCZ ed il prezzo cosi' le calza a pennello.
A parità di optional per una TT avrei speso fino a 5000 euro in piu, certo qualcuno mi puo' dire, amico hai un audi fra le mani, ma linea della RCZ (e no solo quella) vale molto di piu'
Lieto del ns bello scambio di pareri e vedute.
Personalmente a parte mia moglie e le mie piccole, altre belle donzelle non dovrei... farle salire.
Ho puntato pertanto sulla funzionalita' il navigatore per uno come me che si perde nelle proprie tasche e' fondamentale, cosi' come telefono integrato, bluetooth, presa per iPod e perche no' un disco fisso capiente.
Non sono un patito di cerchi ribassati ed i fari allo xeno non mi attirano piu' di tanto.
D' altro canto con non piu di 30 mila euro hai un gioiellino come l' RCZ ed il prezzo cosi' le calza a pennello.
A parità di optional per una TT avrei speso fino a 5000 euro in piu, certo qualcuno mi puo' dire, amico hai un audi fra le mani, ma linea della RCZ (e no solo quella) vale molto di piu'
Lieto del ns bello scambio di pareri e vedute.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Siete troppo buoni ragazzi, mi sembrate gente del marketing Peugeot. Purtroppo la foto del cruscotto è sbagliata: è quella del prototipo 308 RCZ.
Bruce, mi dici da chi l'hai comprata a Piacenza?
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
si lo so che è del prototipo ma non ne ho trovato un altra è molto simile daigrifter ha scritto:Siete troppo buoni ragazzi, mi sembrate gente del marketing Peugeot. Purtroppo la foto del cruscotto è sbagliata: è quella del prototipo 308 RCZ.
l'ho presa da ponginibbi.
potrei propormi come uomo marketing peugeot
arcalupo guarda la mia età...perdonami se parlo di donzelle
-
- Peugeottista veterano
Caro Bruce, non ti preoccupare, io ne ho solo...41, in quanto alle donzelle fino a qualche anno fa ( 5 aa fa) le facevo salir piu' volentieri (anche a casa), ma per ora sono agli arresti domiciliari...( in senso figurato naturalmente...)
Ciao
Ciao
anch'io ho omesso la pelle sulla mia configurazione, il tessuto è fatto bene e non sfigura, ma ho già studiato una personalizzazione molto particolare per rendere la vettura unica...a quando la pazzia?
Lolli, cosa intendi, fammi un po' sapere?
-
- Peugeottista veterano
immagino... rivestire parte dei sedili in pelle? in modo da fare pelle/tesuto?Lolli ha scritto:anch'io ho omesso la pelle sulla mia configurazione, il tessuto è fatto bene e non sfigura, ma ho già studiato una personalizzazione molto particolare per rendere la vettura unica...a quando la pazzia?