PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scusate se è poco...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Bruce Waine
Peugeottista veterano

Re: Scusate se è poco...

Messaggio da Bruce Waine »

bobkent ha scritto:
Bruce Waine ha scritto:io credo che ognuno la pensa come vuole e è gratificato dall'auto nel modo che vuole, c'è chi si accontenta di guardarla e chi ama godersi le doti sportive.
credo siano polemiche inutili.
Non sono polemiche e non sono inutili quando si parla di certi argomenti, come già detto nell'altro topic. Per favore non ricominciamo con certi discorsi, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere anche questo topic. Ognuno la vede a modo suo e non fa polemica. Grazie.
quali discorsi? ho detto che ognuno ha i propri pensieri e li rispetto anche se non li condivido x niente. + liberale di così si muore [-o<

non ho incitato nessun argomento prestazionale...a me piace "guidare" l'auto, la guardo quando è ferma parcheggiata...ad altri piace guardarla e farsi guardare mentre gira x strada...rispetto ogni scelta, la passione x l'auto credo che ce l'abbiamo entrambi (o nessuno dei 2), ma non dipende da queste cose. credo di aver detto il mio parere senza violare le regole :-#

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Io ho semplicemente detto che non sono polemiche e non sono inutili. Tutto quello che stai scrivendo in risposta lo stai deducendo tu. Inoltre il dire che sono polemiche inutili, a mio parere, non è rispettare il pensiero altrui.
Per me questo discorso finisce qui, fine degli OT, per favore.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

algirone
Peugeottista curioso

Messaggio da algirone »

bobkent ha scritto: Non sono polemiche e non sono inutili quando si parla di certi argomenti, come già detto nell'altro topic. Per favore non ricominciamo con certi discorsi, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere anche questo topic. Ognuno la vede a modo suo e non fa polemica. Grazie.
Sono pienamente d'accordo e cmq, scusate, non volevo suscitare tutto 'sto vespaio... prometto che non lo farò più, altrimenti [-X [-X [-X
RCZ Black Yearling 2.0 HDi 163 cv

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

algirone ha scritto:
bobkent ha scritto: Non sono polemiche e non sono inutili quando si parla di certi argomenti, come già detto nell'altro topic. Per favore non ricominciamo con certi discorsi, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere anche questo topic. Ognuno la vede a modo suo e non fa polemica. Grazie.
Sono pienamente d'accordo e cmq, scusate, non volevo suscitare tutto 'sto vespaio... prometto che non lo farò più, altrimenti [-X [-X [-X
ma figurati...x polemiche io intendevo il confronto tra tua opinione e quella degli altri, nel senso che ognuno ha la propria opinione in merito, e non è in base queste cose che si giudica un vero appasionato...ci sono altri parametri ben + complicati.
x quel che mi riguarda: "credo che ognuno la pensa come vuole e è gratificato dall'auto nel modo che vuole, c'è chi si accontenta di guardarla e chi ama godersi le doti sportive"
:)

Torna a “RCZ - Generale”