PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulizia archi

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Pulizia archi

Messaggio da Lolli »

In Inghilterra vendono la Rcz sport (base) e la gt (allest. Lusso). Non esistono archi neri specifici, altrimenti altri europei li avrebbero ordinati. Molti infatti hanno utilizzato pellicole

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Pulizia archi

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:
Lolli ha scritto:Gt e' un livello di allestimento superiore e nulla di più... A me non risultano Rcz con quegli archi... Penso sia una customizzazione
Se vedi sto filmato su youtube noterai che è una RCZ nuova ancora senza targhe appena arrivata presso una conce inglese per cui non credo che sia stata personalizzata ancora prima della consegna:
http://www.youtube.com/watch?v=mVlOVtd_7AI[/video]

Bella da morire..... non esculudo in futuro di verniciare così i miei archi!!
se nn mi sbaglio l'rcz in questione aveva gli archi cosi' x', a detta del proprietario,quando aveva fatto l'ordine li aveva chiesti cromati come la limited...poi successivamente (dopo qualche mese e imminente all'arrivo)gli archi cromati erano stati tolti x problemi appunto alla cromatura,,e quindi la concessionaria gli aveva proposto o i soliti oppure ,x differenziarla da tutte le altre,la verniciatura x renderla diversa e ovviamente a carico del conce....(x ovviare tra la differenza in termini di soldi e di delusione tra archi come i nostri e gli archi cromati)....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

moustache
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 12/02/2012, 19:19

Re: Pulizia archi

Messaggio da moustache »

Buongiorno a tutti.
qualcuno sa come togliere le macchie di opacizzazione dagli archi in alluminio? Non mi interessa tanto la lucentezza ma i miei sono cosparsi di macchie come fosse ossidazione/corrosione. Ho provato anche con il green home alluminio della saratoga ma niente da fare.
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

moustache
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 12/02/2012, 19:19

Re: Pulizia archi

Messaggio da moustache »

.....ho risolto alla grande!
Per chi fosse interessato,
con Scracth X di Meguiar's in 10 minuti e senza fatica sono tornati come nuovi.
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

Havananet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 17/09/2013, 21:31

Re: Pulizia archi

Messaggio da Havananet »

Anch'io avevo usato polish e sono tornati come nuovi...

Torna a “RCZ - Generale”