Credo che la Porsche cabrio sia peggio e comunque non è vero che non si capisce dove la testa e dove la coda, avessi gli euri per comprarla io!!!Lolli ha scritto:a me hanno detto che non si capisce qual'è il di dietro e quale il davanti, roba che se stacchi il volante da una parte o lo sposti, guidi dall'altra, come i treni...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che brutta cosa...
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Re: Che brutta cosa...
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Stiamo facendo scuola :
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
o mio dio
ma non bastava la nuova mini con linea da finta sportiva?!?!?!
Ma l'ha disegnata Lapo in una delle sue serate allegre?????
vi prego.. ditemi che è uno scherzo.. ho il 407 coupe che non smette di ridere..
ma non bastava la nuova mini con linea da finta sportiva?!?!?!
Ma l'ha disegnata Lapo in una delle sue serate allegre?????
vi prego.. ditemi che è uno scherzo.. ho il 407 coupe che non smette di ridere..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
è l'invidia che lo fa parlare perchè non se la può godere nelle curve. La rcz è bellissima compreso il suo fondoschiena.algirone ha scritto:Un mio collega, vedendo la mia RCZ e commentando la forma, mi ha detto che è l'unica auto sul mercato con il... "fondoschiena" sul tetto! Sono rimasto malissimo (...grrrrrrr).
Che ne pensa il forum?
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.
In sti giorni mi sono sentito chiedere se la mia RCZ bianca l'ho comprata dalla Pozzi-Ginori visto che che hanno messo un culo sul tetto
- GardusTech
- Peugeottista appassionato
Più che altro è la 500 Zagato, ovvio che abbia messo la doppia gobba sul tetto!grifter ha scritto:Stiamo facendo scuola :
Piuttosto quella 500 è vergognosa per quanto copi la fiancata della Megane coupè e il paraurti dietro della Punto Sporting / Cooper S aero pack.
Vendita di componenti per auto delle migliori marche
WWW.GARDUSTECH.COM
WWW.GARDUSTECH.COM
Vi prego.. smettiamola di chiamarle coupè...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)