PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ordinata nuova rcz 16 thp....

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da luca.anti »

......aggiornamenti.....il conce ha verificato l'ordine....consegna prevista per i primi di dicembre! Speriamo sia attendibile. :D
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da massi.drago »

Giusto giusto 1 mesetto di attesa. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da MarcoScr »

:applause: :applause:
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da luca.anti »

.....il tempo non passa maiiii!!!!!! Spero sul serio per la prima decade di dicembre!
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da luca.anti »

Rcz arrivata! Mercoledì il ritiro in conce! Buona giornata a tutti!
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da massi.drago »

Prima del previsto, ottimo!!! Auguri per il ritiro, poi aspettiamo qualche foto. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da luca.anti »

Grazie Massi! Prossimamente le foto! Ciao.
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da grifter »

\:D/
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da MarcoScr »

:applause: \:D/ :thumbright: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da Lolli »

:D

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da luca.anti »

ciao ragazzi. Mercoledì ritiro la rcz come già sapete. Volevo farvi due domande. Come mi devo comportare con il motore....prima di accelerare un pochino è necessario fare un rodaggio ed eventualmente di quanti km? Poi la seconda domanda....per il lavaggio io utilizzo uno shampoo arexon con cera che già mi da ottimi risultati sull'ar mito biancospino. ......va bene anche per l' rcz considerato che ho gli archi alluminio? Vi ringrazio da subito per i consigli!
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da grifter »

luca.anti ha scritto:ciao ragazzi. Mercoledì ritiro la rcz come già sapete. Volevo farvi due domande. Come mi devo comportare con il motore....prima di accelerare un pochino è necessario fare un rodaggio ed eventualmente di quanti km? Poi la seconda domanda....per il lavaggio io utilizzo uno shampoo arexon con cera che già mi da ottimi risultati sull'ar mito biancospino. ......va bene anche per l' rcz considerato che ho gli archi alluminio? Vi ringrazio da subito per i consigli!
L'ho usato anch'io quello shampoo all'inizio. Effettivamente tende a lasciarti degli aloni bianchi sui bordi degli archi. Passa al Ma.Fra Daytona, non te ne pentirai. Lo trovi anche da Norauto.

Per il rodaggio, è meglio per i primi 1000 km non tirare le marce.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da luca.anti »

ciao ragazzi! Auto ritirata. ....fantastica! Ho però riscontrato un problemino.....quando accellero l'acceleratore a fine corsa fa un toc! Prima di filare dritto in officina faccio appello a voi.....potete dirmi se è normale? Inoltre in mezzo ai pedali ho visto che manca un tappo di plastica....proprio quello che si era staccato ad un altro ragazzo e che aveva pubblicato sul forum qualche giorno fa! Urgenti consigli e chiarimenti dai veterani ed esperti del forum! Grazie ragazzi.
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da luca.anti »

....mi potete dire in quale argomento erano le foto di questo tappo di plastica in mezzo ai pedali?non riesco a trovare il post. Grazie.
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da MarcoScr »

ciao Luca, il tizio che aveva il tappo vagante per l'abitacolo ero io…
qui la discussione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie ai ragazzi del forum (fantastici) sono riuscito a localizzare la provenienza e a montarlo. (il concessionario non è ancora stato in grado di rispondermi - vergogna!!!)

comunque per montarlo, devi fare pressione per fare in modo che il tappo femmina faccia presa sulla vite maschio alloggiata nel foro dietro la frizione. Poi gira un pochino e il gioco è fatto.

Comunque resta il fatto che le forti vibrazioni che avverto quando tengo la frizione in tensione sono rimaste anche dopo questo intervento! :mad:

In ogni caso, goditi la tua nuova RCZ: è fantastica! :drunken:
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

Torna a “RCZ - Generale”