PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scelta Rcz da comprare

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da grifter »

Bella la GT Line. Ha il doppio scarico e le cuciture rosse della R. Il prezzo mi sembra esagerato, pur se km 0. Le foto sono di un concessionario crucco. Potrebbe essere il tipico annuncio civetta di Autoscout. Prova a contattarli.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da Fabiorcz »

Prendi la R, è tutta un'altra macchina!
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da luca82xx »

Perché alto come prezzo dici? Le diesel usate anche del 2014 le sparano oltre 26000!

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da grifter »

Fossi nei tuoi panni prenderei la R del ragazzo di Siena. Poco in più di prezzo e superbollo, ma hai in mano un'auto di molto superiore alla 200cv (ne ho avuto riprova quando la R di prowler mi è partita davanti a Monza). La diesel ti da sempre la sensazione di un ripiego. E' una sportiva come una sportiva non dovrebbe essere. Ha senso solo e fai un sacco di km l'anno. E' più pesante, dà il massimo a 2/3 dei giri motore e il suono, quando c'è, è quello di un motore a gasolio.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da massi.drago »

La GT line è sicuramente di importazione, visto che in una delle foto si legge una scritta in tedesco della concessionaria :D Comunque in Italia ne sono stati venduti pochissimi pezzi, sarebbe un bel colpo portasela a casa. Di listino veniva se non ricordo male sui 35-36. La diesel ha anch'essa il volante piccolo (si vede bene nelle foto) ed è una configurazione che a me piace molto cioè con cerchi neri, ma archi color alluminio. Non che neri non mi piacciano ma non quelli di plastica per carità, se uno li desidera neri meglio quelli di serie alluminio verniciati (o wrappati) nero lucido per i miei gusti ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da massi.drago »

luca82xx ha scritto:Perché alto come prezzo dici? Le diesel usate anche del 2014 le sparano oltre 26000!
La diesel in Italia ha più mercato ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da Roope »

La GT line e' asolutamente tedesca e non arrivera' mai in Italia in 7-10gg. A meno che non siano lavorativi.
Bella macchina e allestimento particolare. Previe verifiche, io la prenderei chiedendo uno sconto.

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da Roope »

Dovrebbe essere questa : http://ww3.autoscout24.it/classified/27 ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false;
Strano costi dippiu'.

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da Roope »

Come non detto, mi sono sbagliato.
Eccola, a 3000 Euro in meno: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/detai ... geNumber=1#" onclick="window.open(this.href);return false;

Che si tiene l'importatore.
Portarla in Finlandia mi sarebbe costato la meta'.

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da luca82xx »

Ah ecco grandissimo! Ma che problemi ci sono con le rcz di importazione?

Pensate che ho provato a chiamare da martedì in peugoet milano e brescia ed il risultato è stato che a BS non ho mai preso la linea... non mi hanno mai risposto!!! A milano la tipa mi ha passato il venditore che mi ha messo in attesa in eterno... boh sembra che facciano schifo il soldi.. :neutral:

Ho mandato mail e manco ho ricevuto risposta.. assurdo..

p.s: quella del ragazzo di Siena ha il "difetto" dei sedili... e forse la avrei preferita nera... ma si sa perchè la vende?

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da Roope »

luca82xx ha scritto:Ah ecco grandissimo! Ma che problemi ci sono con le rcz di importazione?

Pensate che ho provato a chiamare da martedì in peugoet milano e brescia ed il risultato è stato che a BS non ho mai preso la linea... non mi hanno mai risposto!!! A milano la tipa mi ha passato il venditore che mi ha messo in attesa in eterno... boh sembra che facciano schifo il soldi.. :neutral:

Ho mandato mail e manco ho ricevuto risposta.. assurdo..

p.s: quella del ragazzo di Siena ha il "difetto" dei sedili... e forse la avrei preferita nera... ma si sa perchè la vende?
Io sono relativamente nuovo del forum e dell'auto ma comincia a venirmi il sospetto che tu sia un troll.

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 81#p928881" onclick="window.open(this.href);return false;

luca82xx il 04/03/2013, 16:03
Salve ragazzi,
"sarei" in procinto di acquistare la bestiolina e mi sono fatto un giro tra i vari annunci online.
ho visto questo interessante annuncio:
http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/pe" onclick="window.open(this.href);return false;
chiaramente sono andato a vedere la macchina, ma sono tornato deluso per il comportamento del venditore (frettoloso, 2 parole, non disposto a contrattare nulla...)..
volevo chiedervi gentilmente:
1. come faccio a sapere se i sedili sono quelli di cui effettivamente parlano (3000euro) e enon gli altri ?
2. il thp ho letto che ha avuto tantissimi problemi sulla ds3 e mini (prima che lo cambiassero con quello nuovo), qui come va?
3. come vi sembra il prezzo? è reale o pompato? (a me dal configuratore, posto che la pelle sia quella mi viene meno)
Vi ringrazio!


http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 56#p946256" onclick="window.open(this.href);return false;

luca82xx il 16/04/2013, 14:33
Ciao ragazzi,
visto che le vere offerte in giro per l'Italia sono già state tutte acquistate stavo dando un occhio alla 2013.
però mi sorgono i dubbi: se prima gli optional erano "due" ora c'è un pochino più da scegliere (più mia "tordaggine").
vi elenco i punti che non ho capito spulciando il configuratore:
- differenza tra pelle (2190) e pelle totale (2990) che sebbene il nome mi sembra tutto uguale...
- hi jbl a 550 conviene o meglio mettere un after? e senza invece c'è la radio ???
- gli xeno sono effettivamente una buona spesa o si può bypassare?
- sembra che in certi finanziamenti hai l'antifurto dentro.. quindi l'allarme da 355 sarebbe superfluo... che ne dite?
Se avete consigli e/o suggerimenti dite pure!! Grazie


Eccetera.

Sono passati tre anni dalla tua iscrizione e continui a fare le stesse identiche domande?
Ci sono topic sulla RCZ che scendono nei minimi dettagli, risorse internet infinite, depliant, ma in tre anni non hai mai letto nulla?
Mah...

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da luca82xx »

Avevo scritto un papiro..

aggiorno dopo cena... cmq non sono un troll :)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da massi.drago »

luca82xx ha scritto:
p.s: quella del ragazzo di Siena ha il "difetto" dei sedili... e forse la avrei preferita nera... ma si sa perchè la vende?
Nera? Ma se i link della gt-line e hdi che hai messo sono entrambe bianche! Mi sembri molto confuso, dubito che potremmo annoverarti tra gli Rczisti :? :?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da luca82xx »

massi.drago ha scritto:
luca82xx ha scritto:
p.s: quella del ragazzo di Siena ha il "difetto" dei sedili... e forse la avrei preferita nera... ma si sa perchè la vende?
Nera? Ma se i link della gt-line e hdi che hai messo sono entrambe bianche! Mi sembri molto confuso, dubito che potremmo annoverarti tra gli Rczisti :? :?
Ehm non hai letto bene... il ragazzo di Siena vende la r... cosa c'entra con gli altri due annunci? infatti sono entrambe bianche... (anzi tutte e 3)

Cmq dicevo che non ho il tempo di passare la vita sul forum e men che meno di "snasare" i profili e messaggio altrui.. poi se ho chiesto qualche delucidazione in + è perchè non so voi, ma io i $ li sudo e 30000 euro ci penso un attimo prima di spenderli. discorso DS£ è semplice.. sono alla scadenza dei 3 di garanzia, assicurazione con loro e vorrei cambiare auto... niente segreti..
Non di meno in 3 anni le cose cambiano e la versione R e le altre hanno avuto qualche piccola modifica in corso, quindi mi sembra lecito chiedere.. poi se uno vuole vedere il "male" o il trollare dietro ogni angolo fate vobis..

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da grifter »

Se ce la fai cercati una R. Se non ci stai dentro puoi provare una rcz 200 cv o una tt 211 che trovi a prezzi ancora più interessanti. Lascia stare la gt86, che continui a citare, che è veramente scarsa. Conosco gente che se n'è liberata dopo pochi mesi. Guarda anche alla Z4. Con quei soldi puoi trovare un ottimo usato. Pensa anche a piazzare la tua ds3 senza perderci troppo. Non c'è molto altro che devi sapere.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”