PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da GENFRIXX »

Io voglio solo scambiare pareri con gli altri, quindi leggere e scrivere; la maggior parte de forumisti è qua per quello.
Così la discussione è proficua.
Per te il cambio Peugeot è una ciofeca? Ok rispetto la tua idea per le motivazioni che hai addotto.
Io nn la penso così perché secondo me l RCZ è una vettura semicompleta.
Abitabilità, bagaliaio, confort ecc, caratteristiche che la fanno scegliere dalle più svariate categorie d persone ivi compresi pensionati e donne. **Per queste motivazioni secondo me quel cambio era adatto alla ns ed a maggior ragione sulle diesel.
Poi fai attenzione a denigrare i pensionati, ce ne sono d quelli come alcune donne, che a taluni maschietti danno la paga alla grande. :mrgreen:
Inoltre hai menzionato il cambio Audi come se avessi calato l'asso per vincere la discussione, ma come hai letto dal post di massi, qualcun altro la pensa diversamente da te spiegandone le ragioni.
Ma mettiamo il caso tu avessi oggettivamente ragione, cosa dovrebbe fare una casa? nn proporre un automatico solo perché c'è un cambio migliore del loro o montare sulle proprie vetture il cambio della concorrenza ?
Per concludere, penso che scorrendo i miei post io abbia tenuto una sola linea che è quella espressa dopo i **

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da massi.drago »

GENFRIXX ha scritto:Inoltre hai menzionato il cambio Audi come se avessi calato l'asso per vincere la discussione, ma come hai letto dal post di massi, qualcun altro la pensa diversamente da te spiegandone le ragioni.
Si, vorrei precisare però che per quanti "contro" possa avere un s-tronic era una scelta che avrei potuto prendere in considerazione visti i suoi "pro" principali cioè la velocità e l' appagamento che da alla guida. Il vecchio robotizzato Peugeot al contrario non l' ho mai considerato una scelta possibile. Della serie: se non hai una cosa decente da proporre meglio non proporla :mrgreen: parere personalissimo ovviamente ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da massi.drago »

PS: nel frattempo Ricky è svenuto causa nostri off topic :lol: :lol: prossimo acquisto di Ricky una GT-86 come vendetta :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da GENFRIXX »

Ecco vedi, a questo punto penso che (pur nn conoscendolo ) ricky sia uno a cui poteva star bene anche l'automatico Peugeot.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1150
Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
Località: Formigine(Modena)

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da Ricky70 »

massi.drago ha scritto:PS: nel frattempo Ricky è svenuto causa nostri off topic :lol: :lol: prossimo acquisto di Ricky una GT-86 come vendetta :mrgreen: :mrgreen:
ahah no no ci sono, solo che adesso ho familiare all'ospedale x intervento quindi l'eventuale acquisto attende, ho visto su autoscout che è ancora li e spero di trovare il tempo x un test tra una settimana o due.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1150
Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
Località: Formigine(Modena)

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da Ricky70 »

GENFRIXX ha scritto:Ecco vedi, a questo punto penso che (pur nn conoscendolo ) ricky sia uno a cui poteva star bene anche l'automatico Peugeot.
l'automatico doppia frizione di un ferrari 458 si, tutto il resto è noia :mrgreen:

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da GENFRIXX »

Ricky70 ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:Ecco vedi, a questo punto penso che (pur nn conoscendolo ) ricky sia uno a cui poteva star bene anche l'automatico Peugeot.
l'automatico doppia frizione di un ferrari 458 si, tutto il resto è noia :mrgreen:
Se ti accontenti va bene, ma c'e di meglio anche in questo caso 8) :mrgreen:

Ricky70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1150
Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
Località: Formigine(Modena)

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da Ricky70 »

GENFRIXX ha scritto:
Ricky70 ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:Ecco vedi, a questo punto penso che (pur nn conoscendolo ) ricky sia uno a cui poteva star bene anche l'automatico Peugeot.
l'automatico doppia frizione di un ferrari 458 si, tutto il resto è noia :mrgreen:
Se ti accontenti va bene, ma c'e di meglio anche in questo caso 8) :mrgreen:
tipo? non mi dire audi o vw perchè vado via... :mrgreen:

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da GENFRIXX »

Quello che dico nn per esperienza personale ahimè, ma per quello che ho letto.
Il nuovo Hydra 10 marce di GM, da quello che si dice è un cambio eccezionale.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1150
Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
Località: Formigine(Modena)

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da Ricky70 »

GENFRIXX ha scritto:Quello che dico nn per esperienza personale ahimè, ma per quello che ho letto.
Il nuovo Hydra 10 marce di GM, da quello che si dice è un cambio eccezionale.
dai..dopo guardo se trovo qualcosa...ma tu sei di Modena?

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da GENFRIXX »

Nn sono d Modena ma c abito

Ricky70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1150
Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
Località: Formigine(Modena)

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da Ricky70 »

GENFRIXX ha scritto:Nn sono d Modena ma c abito
dai...la tua rcz di che colore è? io ne vedo spesso una bianca in tangenziale

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da GENFRIXX »

Bianca anche la mia, ma nn è facile intercettarla; è troppo veloce...... :mrgreen:
Schelzo cinese.... :D
La uso pochissimo, quella che vedi tu, molto probabilmente è quella che vedo anch'io spesso guidata da una signora che lavora in una ditta ad Ubersetto.
La puoi vedere nel parcheggio di quella ditta di cui nn ricordo il nome, subito dopo la rotatoria del ristorante Nest andando verso Maranello sulla Dx.
Ieri invece ne ho vista una perlata su via vignolese in centro a Modena.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da massi.drago »

Quella di genfrixx si riconosce facilmente..... visto che il suo nick è scritto anche sulle fiancate della sua RCZ wrappata :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ bianca vista in conce a MODENA...

Messaggio da massi.drago »

Questa una foto fatta 1 annetto fa all' autodromo di Modena.... mi permetto di pubblicarla io visto che Gianfranco con la sua macchina fotografica a rullino ha qualche piccolissima difficoltà a pubblicare foto in formato digitale :mrgreen: Gianfranco..... i 19 cacchio i 19!!!!! Basta girare con i 18, stonano sulla tua bella RCZ. :razz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”