PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquistata RCZ usata 2.0 hdi!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
thedoctor68
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2016, 22:01

acquistata RCZ usata 2.0 hdi!

Messaggio da thedoctor68 »

Buonasera ragazzi! vi scrivo dalla Sardegna da super entusiasta acquirente, ad un ottimo prezzo, di una rcz del 2011 nera con 84mila km, quando l'ho vista e provata è stato amore a prima vista! :)
ne approfitto per farvi alcune domande:
1) i fari anteriori sono uguali a quelli della 308? vorrei cambiarli proprio, la spesa non mi sembra eccessiva, anziché lucidarli e anche se hanno ancora una buona trasparenza ho notato una leggera condensa all'interno, i fari nuovi svecchiano enormemente un'auto a mio parere.
2) è possibile sostituire l'orologio centrale tipo sveglia "de mi nonno" con un'altra strumentazione, qualcuno l'ha fatto? :)
3) quanto costa revisionare i cerchi? anche se sono in ottime condizioni presentano tutti in aree limitate piccole abrasioni da marciapiede
4) cosa mi consigliate per pulire ed opacizzare la pelle dei sedili?
5) sarà ancor possibile trovar il volante di diametro ridotto della 200 cv?

vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte =P~
Peugeot RCZ fine 2010 Nero Perla 2.0 HDI, interni in pelle, in fase attiva di modding, luci interne led blu, specchietti rivestiti di alluminio, seria intenzione di wrappare grigio opaco :)

Torna a “RCZ - Generale”