PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sistema infotainment, differenze

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
thedoctor68
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2016, 22:01

Sistema infotainment, differenze

Messaggio da thedoctor68 »

Non riesco a trovare sul forum un argomento specifico quindi chiedo scusa se ripeto argomenti già trattati: ho acquistato pochi giorni fa una RCZ 2.0 hdi usata e sono contentissimo, non altrettanto contento della qualità dell'hifi che immagino si in versione standard, c'è il telefono il supporto dvd, HD, sd card, usb aux, chiedo a voi, che differenza c'è con il pack hi-if jbl? sono solo gli altoparlanti ad essere differenti ? L'amplificatore e la radio sono identici? Potrò sostituire le casse e aggiungere un piccolo sub senza fare modifiche troppo incasinate? Cosa mi consigliate, per me la qualità attuale è inaccettabile :)
Peugeot RCZ fine 2010 Nero Perla 2.0 HDI, interni in pelle, in fase attiva di modding, luci interne led blu, specchietti rivestiti di alluminio, seria intenzione di wrappare grigio opaco :)

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Sistema infotainment, differenze

Messaggio da grifter »

Cerca nel forum e trovi le risposte. Si son le casse la differenza.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sistema infotainment, differenze

Messaggio da massi.drago »

Il pack JBL comprende anche un' ampli che mi pare sia da 500watt, posizionato nel fianco destro della bauliera.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”