PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quotazione HDI

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
vale
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/12/2009, 18:31

Quotazione HDI

Messaggio da vale »

Buonsera a tutti ragazzi,
vorrei chiedere ad oggi quanto è quotata mediamente una rcd 2.0 hai del 2011??

Grazie :)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Quotazione HDI

Messaggio da massi.drago »

Non si può rispondere a questa domanda. Bisogna sapere se la vendi a privato o concessionaria, quanti km ha, come è accessoriata, come è tenuta e se richiede a breve sostituzioni costose come ad esempio cambio gomme, dischi e pastiglie, ecc ecc.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

vale
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/12/2009, 18:31

Messaggio da vale »

da vendere a privato, con poco meno di 100.000 km, interni pelle, fari xeno, navigatore, tenuta bene sempre garage non un graffio.
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Quotazione HDI

Messaggio da massi.drago »

A parte la quotazione che non fa propriamente testo, con vendita ad un privato realisticamente puoi chiedere una cifra intorno ai 13.000euro se vuoi venderla magari in breve tempo, un pò di più se hai la calma di aspettare e trattare un pò con chi ti contatterà. A darla indietro ad un concessionario per cambiare auto ti verranno offerti meno di 10.000euro (anche molti di meno a quello che ho sentito), ma nei dintorni della cifra che ti ho detto io e se l' RCZ è ben tenuta come dici puoi trovare a venderla anche abbastanza facilmente ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”