PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Ringiovanimento" RCZ 2.0 TDI Grigio Haria Met

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Samsung
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/02/2011, 18:16

"Ringiovanimento" RCZ 2.0 TDI Grigio Haria Met

Messaggio da Samsung »

Buongiorno a tutti,

stavo pensando di ringiovanire un pò la mia amata RCZ 2.0 TDI del 2011. Per "ringiovanire" intendo in pratica forse un wrapping (anche parziale) e magari qualche idea originale. Ovviamente non la voglio rendere "tamarra" ma migliorarne l'estetica. Già tempo fa volevo fare un lavoro simile ma poi impegni di lavoro mi hanno fatto posticipare tutto.
Approfitto del forum per condividere con voi le vostre idee e trarre qualche ispirazione.
Pensavo forse di vare un wrapping rosso metallizato, lasciando il tetto originale e forse cambiare i cerchi...
Grazie e buona giornata!

whitmann
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/12/2016, 22:06

Re: "Ringiovanimento" RCZ 2.0 TDI Grigio Haria Met

Messaggio da whitmann »

Ciao,sicuro di avere un'RCZ " TDI" ? :shock:

Samsung
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/02/2011, 18:16

Re: "Ringiovanimento" RCZ 2.0 TDI Grigio Haria Met

Messaggio da Samsung »

Ciao! Ovviamente intendevo HDI ma h e t sono vicine nella tastiera e scrivendo mi è uscito sbagliato.
Grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31756
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: "Ringiovanimento" RCZ 2.0 TDI Grigio Haria Met

Messaggio da Gian »

Samsung ha scritto:Buongiorno a tutti,

stavo pensando di ringiovanire un pò la mia amata RCZ 2.0 TDI del 2011. Per "ringiovanire" intendo in pratica forse un wrapping (anche parziale) e magari qualche idea originale. Ovviamente non la voglio rendere "tamarra" ma migliorarne l'estetica. Già tempo fa volevo fare un lavoro simile ma poi impegni di lavoro mi hanno fatto posticipare tutto.
Approfitto del forum per condividere con voi le vostre idee e trarre qualche ispirazione.
Pensavo forse di vare un wrapping rosso metallizato, lasciando il tetto originale e forse cambiare i cerchi...
Grazie e buona giornata!
Ciao
Magari qualche adesivo striscia rosso racing giusto per renderla più aggressiva senza eccedere nelle tamarrate
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Ringiovanimento" RCZ 2.0 TDI Grigio Haria Met

Messaggio da massi.drago »

Il grigio haria non mi ha mai fatto impazzire per cui se cambi colore per mio gusto personale fai solo che bene. La scelta del colore è una delle cose più soggettive che ci sia per cui non mi sento di poterti dare nessun consiglio :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: "Ringiovanimento" RCZ 2.0 TDI Grigio Haria Met

Messaggio da khana »

Io mi sto informando per fare un wrapping bianco opaco.

Non so se bianco opaco puro, che rende l'auto color porcellana http://www.luxuryskin.it/lsw/wp-content ... _2265r.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; o se farla bianco opaco perlato (qui in variante perlato/oro, ma c'è anche parlato/azzurro e perlato/viola) https://ae01.alicdn.com/kf/HTB14.JeKpXX ... -Pearl.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Torna a “RCZ - Generale”