PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Si avvererà il sogno?

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
STE94_SA
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/12/2013, 15:40
Località: Varese

Si avvererà il sogno?

Messaggio da STE94_SA »

Ciao ragazzi, ho un chiodo fisso ormai in testa.... ossia sull'acquisto di una rcz.
Attualmente ho una 207, e l'idea è venuta perché mio papà vuol cambiare la sua 308 diventata ormai quasi inutile in fatto di lunghezza. Quindi la mia 207 tenuta da dio :D la passerei a lui, e io, per mantenere Peugeot in famiglia :mrgreen: , vorrei togliermi lo sfizio di viaggiare su una rcz 8)
Il dubbio è però..... la mia scelta ricaderebbe su un usato che non superi i 20 000 Euro, e non superi i 50 000 km..... ma potrebbero avere problemi queste tipo di auto comprate usate?
Se potete dirmi tutti i vostri pareri positivi e negativi su questo tipo di auto sarei contentissimo :drunken:
Peugeot 207 1.6 xs 120cv 3porte nera Eccola qui

Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: Si avvererà il sogno?

Messaggio da robydimilano »

ciao ste94
i difetti di ogni versione sono descritti molto bene in questo forum... se hai pazienza di leggere... ;-)
non pensare però che sia un'auto da corsa o super sportiva... è bella da guardare e da guidare... sicuramente emozionale... e se trattata bene dà soddisfazioni.
un consiglio però... che sia diesel o benzina... quando e se ne decidi l'acquisto... diffida da auto modificate con parti after market... in particolare sul motore.
... punta su una originale 100% con i suoi optional :thumbleft:
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Si avvererà il sogno?

Messaggio da khana »

Evita il THP 156 come la peste.
Orientati sull'HDi, anche se dovesse costarti di più. HDi ha ancora un valore proprio per l'affidabilità del motore.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

theshield84
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/10/2016, 15:47

Re: Si avvererà il sogno?

Messaggio da theshield84 »

Ciao ste ti ho girato un messaggio privato, che però mi risulta "in uscita" e non "spedito"...

Torna a “RCZ - Generale”