PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grandine...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Grandine...

Messaggio da piero57 »

Due giorni fa ho ritirato l'auto dal carrozziere...circa 2400 euro di spesa (pagata solo una franchigia di 250 euro) per danni da grandine e macchina praticamente tutta riverniciata. Il giorno dopo (ieri) cielo ancora minaccioso con forti venti e tuoni ed oggi pomeriggio si prevede lo stesso...in mancanza di box si puo' vivere cosi'??? :) :)

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Grandine...

Messaggio da Nacot »

piero57 ha scritto:Due giorni fa ho ritirato l'auto dal carrozziere...circa 2400 euro di spesa (pagata solo una franchigia di 250 euro) per danni da grandine e macchina praticamente tutta riverniciata. Il giorno dopo (ieri) cielo ancora minaccioso con forti venti e tuoni ed oggi pomeriggio si prevede lo stesso...in mancanza di box si puo' vivere cosi'??? :) :)
:mad: :mad:
Diventa ahimè indispensabile una bella copertura con specifiche antigrandine, un gioiellino simile lo merita

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Grandine...

Messaggio da GENFRIXX »

Nacot ha scritto:
piero57 ha scritto:Due giorni fa ho ritirato l'auto dal carrozziere...circa 2400 euro di spesa (pagata solo una franchigia di 250 euro) per danni da grandine e macchina praticamente tutta riverniciata. Il giorno dopo (ieri) cielo ancora minaccioso con forti venti e tuoni ed oggi pomeriggio si prevede lo stesso...in mancanza di box si puo' vivere cosi'??? :) :)
:mad: :mad:
Diventa ahimè indispensabile una bella copertura con specifiche antigrandine, un gioiellino simile lo merita
D'accordissimo e poi gioiello a parte il prezzo per una garanzia che copra i danni da eventi atmosferici funesti sempre più frequenti è veramente poca cosa nei confronti di una riparazione alla carrozzeria

Sephir
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/06/2014, 10:04

Re: Grandine...

Messaggio da Sephir »

Ci sono passato anche io l'anno scorso. Assicurazione totale finalmente si ripaga. Maho evitato volutamente la verniciatura. Sarò scettico ma la vernice originale non si batte ne si replica. Nonostante la grandine è bastata una lucidata per farla sbarluccicare come da nuova.

Torna a “RCZ - Generale”