PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1.6 THP 200CV motore bmw si o no. consigli?

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
dambro
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/08/2019, 11:28

1.6 THP 200CV motore bmw si o no. consigli?

Messaggio da dambro »

Salve,
da qualche anno ho il pallino del coupe e guardando la brera, la tt sono giunto alla Rcz. Facendo due conti questa peugeot risulta essere quella che paga meno bollo e ha assicurazione inferiore rispetto agli altri modelli.
Questa sarebbe la seconda auto di famiglia e la userei per andare a lavoro (60 km al giorno) e farei circa 10/11 mila km all'anno, viaggiando quasi sempre da solo. Potrebbe capitare di andare a prendere i bimbi qualche volta all'asilo di rientro dal lavoro e quindi avrei bisogno dei seggiolini al posteriore. Detto questo, leggendo le varie discussioni sul tendicatena, possibile che non hanno risolto i problemi di questi motori? Preferirei il 156cv, ma ho letto peste e corna, però prendendo il 200cv non vorrei pentirmi e stare sempre dal meccanico.
Vista la mia situazione sono un pazzo a pensare a un acquisto del genere o no?

dambro
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/08/2019, 11:28

Re: 1.6 THP 200CV motore bmw si o no. consigli?

Messaggio da dambro »

https://www.repubblica.it/motori/auto/s ... -60491729/" onclick="window.open(this.href);return false; :binky:

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: 1.6 THP 200CV motore bmw si o no. consigli?

Messaggio da Lynce »

Non sei affatto pazzo, puoi leggere di questo motore anche nella sezione 208 gti.
In molti hanno raggiunto chilometraggi notevoli senza problemi.
Peugeot 208 GTi jamais contente

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: 1.6 THP 200CV motore bmw si o no. consigli?

Messaggio da piero57 »

...comunque a prendere il 2.0 hdi non sbagli di sicuro... :)

Torna a “RCZ - Generale”