PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ottimo risulutato per la RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Ottimo risulutato per la RCZ

Messaggio da bassplayer »

AutoCar , nobile rivista di auto britannica, ha testato tutte le ultime supercar: Ferrari, Aston: R8 V10, Mercedes SLS ecc ecc e ha stilato una classifica:
La migliore del 2010 é la Ferrari 458 (e ce credo :) ) mentre al quarto posto c'é la RCZ THP 200 cv. "Tanto bella da vedere, quanto da guidare!" parole del tester

Qui il filmato :D
http://www.youtube.com/watch?v=RKfWaB4X9CA[/video]
Ultima modifica di bassplayer il 15/11/2010, 11:12, modificato 1 volta in totale.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Ottimo risulutato per la RCZ

Messaggio da bobkent »

In mezzo a tante supercar direi che è un ottimo risultato! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

il risultato è senz altro ottimo e prestigioso, però credo che inserire un Ferrari 458 nella stessa classifica di una RCZ sia sbagliato....sono si Coupé e un pò Super-Car entrambi, ma hanno differenze e potenze notevomente diverse.

La RCZ se la gioca a mio modo con l'Audi TT, BMW Z4,, ma non di certo con Aston Marin, Ferrari, Lambo e similari ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kchristian
Peugeottista novello

Messaggio da kchristian »

lukebs ha scritto:il risultato è senz altro ottimo e prestigioso, però credo che inserire un Ferrari 458 nella stessa classifica di una RCZ sia sbagliato....sono si Coupé e un pò Super-Car entrambi, ma hanno differenze e potenze notevomente diverse.

La RCZ se la gioca a mio modo con l'Audi TT, BMW Z4,, ma non di certo con Aston Marin, Ferrari, Lambo e similari ;-)
io posseggo una rcz 200 cv bianco perla, e sono un appassionato della Ferrari ma....sinceramente la ferrari chiunque la conosce e se l'aspetta per come è, da quando ho la mia rcz è un continuo fermarmi per chiedermi che auto è ecc. ecc. l'interesse da parte di tutti è incredibile. Sono veramente contento è nonostante la differenza da una Ferrari credetemi quasi la preferisco, perchè è un modello che richiama secondo mè, un prototipo una concept car un veicolo diverso dal solito

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

vero, c'è una curiosità incredibile, ma la cosa che più mi sono sentito dire è "ma costa così poco?" detto persino da possessori di jaguar e audi, che improvvisamente vedevano palesemente invecchiate le loro supercar...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

tornando al filmato quello che non capisco é come una RCZ possa essere migliore di una M3 o di una Aston Martin.. forse mi sono perso un pezzo dove spiegano che la valutazione é legata al prezzo...

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

Sinceramente trovo il metro di misura di questa classifica piuttosto ridicolo...come si possono mettere a confronto modelli di auto così eterogenei,destinati a target di vendite diversi tra loro...

kchristian
Peugeottista novello

Messaggio da kchristian »

rightmeup ha scritto:Sinceramente trovo il metro di misura di questa classifica piuttosto ridicolo...come si possono mettere a confronto modelli di auto così eterogenei,destinati a target di vendite diversi tra loro...
Il mio commento è naturalmente personale ci mancherebbe, le auto in classifica in diversi casi sono certamente superiori in tutto, ma credo che una linea nuova, vedi il taglio del lunotto in particolare ed altri dettagli, rendono interessante anche un auto di costo inferiore, senza nulla togliere a marchi ben più blasonati.

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

girado o trovato questo video della RCZ mamma mia quanto va :shock: :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=hbamuNyKlnE[/video]
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Completo aggiungendo il tempo sul giro veloce che per la Peugeot è risultato essere l'ottavo:

http://www.youtube.com/watch?v=O_3RizGV ... r_embedded[/video]
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”