PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che brutta cosa...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
algirone
Peugeottista curioso

Che brutta cosa...

Messaggio da algirone »

Un mio collega, vedendo la mia RCZ e commentando la forma, mi ha detto che è l'unica auto sul mercato con il... "fondoschiena" sul tetto! Sono rimasto malissimo (...grrrrrrr).
Che ne pensa il forum?
RCZ Black Yearling 2.0 HDi 163 cv

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Che brutta cosa...

Messaggio da lukebs »

che i gusti son gusti....ognuno la vede e la pensa come vuole, per cui non arrabbiarti e goditi invece la bella coupé di casa Peugeot 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

concordo...in fondo va tutto a gusti per cui...certo e che uno se la compra e perche bene o male gli piace, per cui sarebbe gradito cmq un minimo di tatto nel riferire certe cose :oops: #-o
e poi se continua hai solo da dirgli, se non ti piace, che la guardi a fare :roll: :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Digli che la tua è la più originale di tutti. Gli altri non hanno mai voluto osare tanto.
E tu goditela la tua RCZ.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Diciamo che se ci vede quella cosa, probabilmente ha una fissa (Test di Rorschach). Secondo i progettisti voleva essere una citazione di Zagato.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ma mandalo a............quella è l'invidiaaaa! :D :D :D
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Flea ha scritto:ma mandalo a............quella è l'invidiaaaa! :D :D :D
Mi associo a Flea, è solo invidia. :D :D :D ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

algirone
Peugeottista curioso

Messaggio da algirone »

Uao! Non immaginavo di scatenare 'sta "crociata".
Cmq concordo con tutti, soprattutto con chi dice che è bello "osare" anche nelle linee di progettazione di un'automobile, che è frutto di una matita più o meno felice. E non voglio polemizzare con forme trite e ritrite di auto italiane... Forse non c'entra molto con l'argomento della discussione, ma il concessionario Peugeot della mia città (Trieste) mi ha detto (con molto orgoglio) che è l'unico che mantiene un livello di vendite accettabile, nonostante la crisi, a vantaggio naturalmente non solo del proprio fatturato (ovvio), ma anche della tutela del posto di lavoro dei propri dipendenti; il che non è poco!
Approfitto, a proposito di Zagato: allora è proprio vero che il "fondoschiena" sul tetto è un'idea che risale ad un suo progetto?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Stavo per scriverlo, ma sono stato anticipato! :mrgreen:
Prendi da parte il tuo collega e fagli leggere questa pagina: http://it.wikipedia.org/wiki/Zagato" onclick="window.open(this.href);return false;, soprattutto nel punto in cui si dice (cito):

L'attività Zagato ebbe un vero boom negli anni '50 e '60, specialmente nel campo delle Gran Turismo: Maserati, Lancia, Aston Martin, Abarth, senza tralasciare il "vecchio amore" Alfa Romeo, vennero vestite con linee filanti e aerodinamiche (caratteristica delle auto della carrozzeria milanese era il tetto a "doppia bolla").

E poi facci sapere che faccia ha fatto! :D
Gran brutta cosa l'invidia...... :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

algirone
Peugeottista curioso

Messaggio da algirone »

... cavolo, ma siete proprio forti qui, eh?
Interessantissimo!

numberinn
Peugeottista novello

Messaggio da numberinn »

algirone ha scritto:il... "fondoschiena" sul tetto!
Concordo appieno col tuo collega :cheers:

Per me la rcz è un gran bella come anteriore ma il retro, in buona misura a causa della "doppia bolla", non mi va proprio giù.
207 CC 1.6 HDi Feline 05/01/2011
CBR 600 RR MY 08

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Premetto come molti di voi sapranno che adoro la RC-z in ogni suo dettaglio, però non me la sento di additare come invidiosi coloro a cui non piace l'auto o alcuni particolari. La ritengo una semplice questione di gusti. :salute:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

algirone ha scritto:Un mio collega, vedendo la mia RCZ e commentando la forma, mi ha detto che è l'unica auto sul mercato con il... "fondoschiena" sul tetto! Sono rimasto malissimo (...grrrrrrr).
Che ne pensa il forum?
ahhahaha io mi sarei fatto una bella risata :D
comunque non é un sedere, sono tette :D :D :D

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Credo sia questione di gusti. Io ad esempio in origine volevo ordinare la Giulietta. Avendola provata mi son però reso conto che, seppur esteticamente attraente, internamente la qualità era troppo Fiat.

Così decisi di andare a vedere le tedesche. La Serie 1 e l'Audi A3 le ho scartate per l'imminente restyling, mentre la Golf non m'è mai piaciuta. Mi rimaneva la TT che, configurata decentemente, con un discreto sconto e con il tasso zero che c'è fino a fine dicembre era abbordabile.

Quando però, facendo ricerche in internet sulla TT, incrociai quest'immagine, me ne innamorai immediatamente: http://photos.autoexpress.co.uk/images/ ... 503_25.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

algirone ha scritto:... cavolo, ma siete proprio forti qui, eh?
Interessantissimo!
eh si ci sono molti caratterini qui...:D :D ...
..eh uno di quelli sono io....purtroppo nn riesco a starci come un tempo sul forum... :lol: :lol: ...
...sono passati i bei tempi... :lol: :lol: ...e qualcuno ne sa qualcosa... :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “RCZ - Generale”