E' la prima volta che che intervengo in questo Forum e ritengo sia giusto sottolineare i motivi che mi hanno portato ad acquistare L'autovettura che ogni giorno uso Puro INNAMORAMENTO. Ho acquistato la mia Rcz Diesel ( Navigatore-interno pelle-fari xenon-grigio haria) nel mese Ottobre e sono molto soddisfatto. Apprezzo le indubbie qualita', ma un particolare mi lascia alquanto perplesso,l'utilita' di avere un led sempre acceso che illumina il tunnel centrale. Chiedo agli altri fortunati utilizzatori di
di confermarmi o meno la presenza di questa illuminazione continua alquanto fastidiosa e non escludibile.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ led plafoniera abitacolo
-
- Peugeottista curioso
Re: RCZ LED PLAFONIERA ABITACOLO
non è l'unica vettura ad averlo, permette di individuare facilmente la zona dei bottoni della plafoniera, personalmente lo trovo anche carino, l'intensità luminosa è molto bassa, per cui non vedo il fastidio che possa arrecare...
- Proximo71
- Peugeottista appassionato
Re: RCZ LED PLAFONIERA ABITACOLO
ciao, il led interno e' facilmente disattivabile
nel menu' di controllo che puoi
attivare tramite la tastiera sotto il tasto
per l'attivazione dello spoiler.
tramite quel menu' puoi configurare
tempi e modalita' di accensione
di quasi tutte le luci di cortesia
all'intrrno dell'abitacolo
nel menu' di controllo che puoi
attivare tramite la tastiera sotto il tasto
per l'attivazione dello spoiler.
tramite quel menu' puoi configurare
tempi e modalita' di accensione
di quasi tutte le luci di cortesia
all'intrrno dell'abitacolo
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: RCZ led plafoniera abitacolo
ma scusate io ce l'ho l'rcz...e il led che state parlando e' quel microbo che e' acceso dove ci sono le luci della plafoniera?
e poi un'altra cosa che nn capisco----tastiera sotto il tasto x attivare lo spoiler----ma dove e' la tastiera?o e' solo x chi ha il wipcom 3d?
e tanto che ci sono auguro a tutti di un felicissimo inizio 2011....e a presto...ciao
e poi un'altra cosa che nn capisco----tastiera sotto il tasto x attivare lo spoiler----ma dove e' la tastiera?o e' solo x chi ha il wipcom 3d?
e tanto che ci sono auguro a tutti di un felicissimo inizio 2011....e a presto...ciao
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- algirone
- Peugeottista curioso
E' il terzo pulsante da destra accanto al freno a mano, come puoi vedere qui:mirketto75 ha scritto:----tastiera sotto il tasto x attivare lo spoiler----ma dove e' la tastiera?o e' solo x chi ha il wipcom 3d?
http://www.autovideoblog.it/fotogallery ... rla/4.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Augurissimi a tutti!
RCZ Black Yearling 2.0 HDi 163 cv
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
a ho capito adesso quale e' il pulsante....e' quello che nn ho....x' nn ho il wipcom 3d...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Per chi non ha il WIP COM 3D, dovrebbe essere possibile gestire tutte le luci attraverso il WIP SOUND e la levetta che si trova sotto il volante. Almeno, questo è quello che dice il manuale: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ > 01/11/2009 - 28/02/2011 > AUDIO E TELEMATICA > WIP SOUND > MENU GENERALE
RCZ > 01/11/2009 - 28/02/2011 > AUDIO E TELEMATICA > WIP SOUND > MENU GENERALE
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;