PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ciao a tutti!! nuovo possessore!!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
itheworld
Peugeottista appassionato

ciao a tutti!! nuovo possessore!!

Messaggio da itheworld »

ciao a tutti! i primi giorni della settimana verrà targata la mia nuova rcz!! :D il modello è un 200 cv bianco perla cerchi solstice 19" tetto carbonio, specchietti nero perla, navi 3D, interni pelle integrale nappa neri, griglia nero lucido. Appena posso postero foto della nuova arrivata :D
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: ciao a tutti!! nuovo possessore!!

Messaggio da grifter »

:thumbleft:

mi puoi per favore dire quando hai fatto l'ordine? Io sono già in "crisi d'astinenza".
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

itheworld

Messaggio da itheworld »

diciamo che sono stato fortunato e prima di ordinarla è arrivata nuova di zecca esattamente come la volevo io :p

ps. che ne pensate se la ritirassi facendole fare direttamente le pinze dei freni rosse? :D
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum e complimenti per la splendida leonessa! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ben arrivato anche a te e complimenti per la bellissima RCZ che ti sei preso :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

pol6048
Peugeottista novello

Messaggio da pol6048 »

Ben arrivato. Bella scelta
Peugeot 107 1.0 benzina nera

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

ciao e ben venuto anche da parte mia :D :D :D ...
ottima scelta....
ps..x il discorso delle pinze verniciate di rosso,che x altro ho in mente di fare anche io a breve,se ti posso dare un consiglio falle tu da solo con la vernice apposta x alte temperature e con un po' di pazienza e il pennellino te le fai da solo....se le fai fare a parte un costo nn basso,si evita di smontare tutte e 4 le pinze ,visto che e' cosi' che ovviamente fanno nelle varie carrozzerie....io lo avevo fatto sulla mia 307 cc e mi sono venute da dio e di un bel rosso... prima smontando le 2 ruote da un lato ....verniciate e rimontate le ruote e poi su parte opposta verniciate e rimontate e poi fatte asciugare un giorno....comunque se ti servono chiarimenti al limite mandami un msg privato visto che sul forum in un'altra sessione se ne era gia' parlato....ciao a tutti...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

itheworld

Messaggio da itheworld »

qualcuno sa consigliarmi un buon subwoofer preamplificato da mettere nel bagagliaio? :D

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

complimenti, hai scelto una configurazione favolosa, ne ho vista una identica e devo dire che non è cattiva, di più!

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Complimenti per il gran bell'acquisto =P~ !!!! :applause: :applause: ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

itheworld

Messaggio da itheworld »

ho preso la belva ieri sera!!! mammamia non ci sono parole sono assolutamente soddisfatto!!! è veramente curioso come però questa auto perda in foto e guadagni dal vivo... la gente si ferma a fotografarla!! :D

ps. lunedi probabilmente mi toccherà portarla al conce perchè mi si è verificato un problemino credo di impostazione centralina: quando lascio l auto per un po di tempo chiusa, quando vado a premere il telecomando non da segni di vta e mi tocca aprirla con la chiave senza apertura centralizzata! entro giro il quadro e tutto torna in funzione! l orologio si sballa ogni volta... se kiudo tutto con allarme e riapro funziona tutto tranquillamente. quindi si verifica solo de la lascio ferma un tot di tempo... help me please!

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

posta foto!
Curiosità: il tuo tetto è carbonio con finitura lucida o opaca?

itheworld

Messaggio da itheworld »

opaca :) appena fa bel tempo posto foto :)

itheworld

Messaggio da itheworld »

scusate, ho cercato nel forum ma non ho trovato... il concessionario mi ha detto che il wipcom 3D ha una memoria di 30 gb per memorizzare musica e video... come si fa da usb?

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Prova a guardare qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ > 01/11/2009 - 28/02/2011 > AUDIO E TELEMATICA > WIP COM 3D > LETTORI MEDIA MUSICALI > Pag 222
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”