PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Soundsystem
-
- Peugeottista novello
Soundsystem
Salve ragazzi,
ho provato a cercare nel sito,ma mi sembra che non c'è nulla su questo argomento.
Vorrei riproporre il soundsystem sulla mia RCZ 156cv.
Qualcuno di voi sa se si può riprodurre il sound anche su questo modello?
Per ora ho comandato il finale 2x80 Racing della Inoxcar e mi arriva martedì prossimo, ma credo che non sia sufficiente.
Era mia intenzione sostituire anche il centrale con un tubo dritto, ma non vorrei che fosse troppo..
E se cambiasse qualche cosa come il filtro??
Attendo un vostro consiglio in merito
Ciao ciao
pol6048
ho provato a cercare nel sito,ma mi sembra che non c'è nulla su questo argomento.
Vorrei riproporre il soundsystem sulla mia RCZ 156cv.
Qualcuno di voi sa se si può riprodurre il sound anche su questo modello?
Per ora ho comandato il finale 2x80 Racing della Inoxcar e mi arriva martedì prossimo, ma credo che non sia sufficiente.
Era mia intenzione sostituire anche il centrale con un tubo dritto, ma non vorrei che fosse troppo..
E se cambiasse qualche cosa come il filtro??
Attendo un vostro consiglio in merito
Ciao ciao
pol6048
Peugeot 107 1.0 benzina nera
Re: Soundsystem
sicuramente abbinato allo scarico il filtro aiuta ad aumentare il sound del motore, ma prima di procedere con lavori più spinti aspetterei di vedere come si sente con queste due modifiche
P.S. filtro a pannello sportivo, non conico o CDA che son illegali
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista novello
Ciao, grazie del tuo contributo. Hai qualche marca specifica per il filtro a pannello?lukebs ha scritto:sicuramente abbinato allo scarico il filtro aiuta ad aumentare il sound del motore, ma prima di procedere con lavori più spinti aspetterei di vedere come si sente con queste due modifiche
Grazie ciao
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
io ho montato il bmc a pannello...e' il migliore...il k&n e' identico spaccato,ma ha un difetto ,costa di piu'...mannaggia che l'airbox nn ci sta' se no lo facevo al volo(lo so' lukebs che nn e' omologato )...ma nn potevano metterlo da un'altra parte quel filtro del cavolo?...comunque se mentre vai spegni la radio e sei munito di un buonissimo orecchio,forse riesci a sentire un lievissimissimo cambiamento nel rumore...invece lo si nota maggiormente x quanto riguarda una maggior fluidita' di marcia,quella si avverte,mah--- io sono contento,di certo un po' di aria un po' piu' fresca nn gli fa' male,anzi...
ps:oggi il ragazzo che ha la villa di fronte a me,me l'ha combinata bella,e' arrivato a casa con la sua nuova macchinina....lamborghini gallardo blu con cerchi neri..e che cacchio,come posso andare avanti cosi',con questo che ogni volta che sgasa mi fa' venire la pelle d'oca..altro che cambiare il filtro
ciao
ps:oggi il ragazzo che ha la villa di fronte a me,me l'ha combinata bella,e' arrivato a casa con la sua nuova macchinina....lamborghini gallardo blu con cerchi neri..e che cacchio,come posso andare avanti cosi',con questo che ogni volta che sgasa mi fa' venire la pelle d'oca..altro che cambiare il filtro
ciao
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ha detto bene Mirk, Bmc o K&Npol6048 ha scritto:Ciao, grazie del tuo contributo. Hai qualche marca specifica per il filtro a pannello?lukebs ha scritto:sicuramente abbinato allo scarico il filtro aiuta ad aumentare il sound del motore, ma prima di procedere con lavori più spinti aspetterei di vedere come si sente con queste due modifiche
Grazie ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
lotta impari purtroppomirketto75 ha scritto: ps:oggi il ragazzo che ha la villa di fronte a me,me l'ha combinata bella,e' arrivato a casa con la sua nuova macchinina....lamborghini gallardo blu con cerchi neri..e che cacchio,come posso andare avanti cosi',con questo che ogni volta che sgasa mi fa' venire la pelle d'oca..altro che cambiare il filtro
ciao
-
- Peugeottista novello
Ciao raga, oggi ho messo lo scarico inoxcar e filtro a pannello BMC. Devo dire che il risultato non è male. Estetica e sound vanno molto bene. Domani metterò, se riuscirò, le foto...
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
e magari un bel mini video no??pol6048 ha scritto:Ciao raga, oggi ho messo lo scarico inoxcar e filtro a pannello BMC. Devo dire che il risultato non è male. Estetica e sound vanno molto bene. Domani metterò, se riuscirò, le foto...
Ciao a tutti
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
-
- Peugeottista novello
Scusa la mia "ignoranza" mirketto75, ma come faccio a mettere foto e video?mirketto75 ha scritto:e magari un bel mini video no??pol6048 ha scritto:Ciao raga, oggi ho messo lo scarico inoxcar e filtro a pannello BMC. Devo dire che il risultato non è male. Estetica e sound vanno molto bene. Domani metterò, se riuscirò, le foto...
Ciao a tutti
Grazie
Ciao
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Il video lo puoi caricare su youtube.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Ok per il video, ma per le foto?grifter ha scritto:Il video lo puoi caricare su youtube.
Grazie mille per l'aiuto
ciao ciao
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
-
- Peugeottista novello
Eccovi le foto dello scarico che ho messo. Molto bello e fa anche un bel rumorino.
Ciao Ciao
Pol6048
Ciao Ciao
Pol6048
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
e noi quel rumorino vorremmo anche sentirlooooo
comunque complimenti x la tua bestiolina....nell'attesa poi di beccarci magari tra un po'
comunque complimenti x la tua bestiolina....nell'attesa poi di beccarci magari tra un po'
-
- Peugeottista curioso
concordo....con mirketto!!!!! apettiamo con ansia un bel video dello scarico!!!!! [-o<