PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info pastiglie rcz 2.0
info pastiglie rcz 2.0
Ciao Ragazzi, come avevo già scritto ho una Black yearling fantastica!
devo sostituire le pastiglie anteriori e posteriori..
le posteriori non so quali sono, qualcuno mi può illuminare? :-@ [-o<
devo sostituire le pastiglie anteriori e posteriori..
le posteriori non so quali sono, qualcuno mi può illuminare? :-@ [-o<
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: info pastiglie rcz 2.0
scusa la domanda....ma devi gia' cambiare le pastiglie? scusa ma quanti km hai fatto?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
27.500
ci lavoro e sono fisso in giro
..e ho una guida molto sportiva,
le pastiglie le ho sempre divorate in poco tempo
le pastiglie le ho sempre divorate in poco tempo
-
- Peugeottista veterano
beh onesto come chilometraggio x acmbiare le pastiglie...ma anche le posteriori hai rovinato?as4 ha scritto:27.500
di solito si consumano molto di + le anteriori, diciamo con un rapporto di 1 a 2.
comunque se vai in officina lo sanno loro quale metterti...le vuoi cambiare da solo?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
le pastiglie davanti le puoi cambiare tranquillamente,ma sono quelle posteriori il grande problema x' se nn hai l'aggeggio per far indietreggiare il pistoncino della pinza,a mano nn e' fisicamente possibile....io me le sono sempre cambiate io ma avendo un amico meccanico ,mi son fatto dare appunto questo aggeggio che fa' indietraggiare il pistoncino e allora ce l'ho fatta...ma comunque e' stato un bel lavoraccio ....quindi nn hai altro che da fare....vai in conce e dopo ovviamente loro sapranno far tutto.....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Tra l'altro, a 27.500 sei li li per il tagliando, se non l'hai già fatto a 20.000
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
no, le faccio cambiare dal meccanico per via del pistoncino di dietro. volevo solo comprarle io della brembo e capire cosa cercare....fra poco anche il tagliando..minimo partono 500 euro!
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Visto che hai il diesel devi vedere poi bene il modello delle pastiglie.... io come te ho la diesel, ma avendo preso i cerchi da 19 ho i dischi maggiorati che dovrebbero essere gli stessi della 200cv.... tu che cerchio hai?
Ps: visto che tra poco fai il tagliando.... mi fai sapere quanto cash ti toccherà sborsare...
Ps: visto che tra poco fai il tagliando.... mi fai sapere quanto cash ti toccherà sborsare...
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
io ho la black yearling, quindi da 19...
per il tagliando posterò ricevuta..spero con piacere ahahahah
per il tagliando posterò ricevuta..spero con piacere ahahahah
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Considera che io vengo dai tariffari Audi.... non penso che ci rimarrò male al primo tagliando della RCZ.... almeno spero......
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
scusami ma la black yearling monta i 18....sicuro?
-
- Peugeottista veterano
500euro? non esageriamo...300euro credo che possano bastare!
poi non sei obbligato a farlo in peugeot nache se è in garanzia...l'importante è che l'officina che ti fa il tagliando usi materiale originale peugeot!
poi non sei obbligato a farlo in peugeot nache se è in garanzia...l'importante è che l'officina che ti fa il tagliando usi materiale originale peugeot!
correggo...la MIA monta i cerchi 18
per il tagliando mi fanno 250,00
pastiglie ant 80,00+montaggio (ho trovato le brembo a 45,00!)
pastiglie post 80,00+montaggio (non riesco a trovarle, il codice è 425232 )
anche io vengo da Audi e 250,00 è più che onesto!
per il tagliando mi fanno 250,00
pastiglie ant 80,00+montaggio (ho trovato le brembo a 45,00!)
pastiglie post 80,00+montaggio (non riesco a trovarle, il codice è 425232 )
anche io vengo da Audi e 250,00 è più che onesto!