PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che musica ascoltate?

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Che musica ascoltate?

Messaggio da grifter »

... ossia cosa avete caricato sul WipCom 3d, sulle vostre chiavette USB o sugli smartphone che interfacciate in streaming all'RCZ?

Può essere l'occasione per ampliare le nostre liste musicale, o anche un bel regalo di Natale a costo zero. Buone Feste :D

Comincio io:

http://www.youtube.com/watch?v=vSkb0kDacjs[/video]

http://www.youtube.com/watch?v=cwbJ9L9xjdE[/video]

http://www.youtube.com/watch?v=nOlduVDehxw[/video]

http://www.youtube.com/watch?v=evMgr_x07Qg[/video]
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Che musica ascoltate?

Messaggio da massi.drago »

Haaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ORRORE!!!!!! ho avuto il terrore di aprire questo topic appena ho notato che lo avevi aperto tu...... vade retro satana!!!! Io sulla chiavetta ho tutte le colonne sonore di tutti i Fast and furious.... poi qualche album rap ( tipo Lil jon and the east side boys) e molto heavy metal (sono amante del genere da quando avevo ancora i brufoli)..... poi tu mi dovrai spiegare come potrei mettermi a tirare tra le curve la mia RCZ ascoltando.... Vivaldi.... bho??? MI verrebbe piuttosto da accostarmi in piazzola di sosta....ahahah :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Che musica ascoltate?

Messaggio da khana »

Metal, nu-metal, hard rock, grunge... Dagli Amorphis ai Linkin Park, passando da Metallica e Tool. E il nuovo album dei Jane's Addiction.
Più Bon Jovi e Guns... Qualche cosa degli Skid Row.
Ultimamente mi sto scoprendo fan degli Stone Sour. Un buon passo in avanti dagli Slipknot, per il cantante... Stavano diventando un po' kitsch e trash (e non thrash, col th... Che è quello che suonano Megadeth e Slayer :P )
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Che musica ascoltate?

Messaggio da DAVIDER1 »

Io ho la mia Sd personale x le fie che ci monto... L'ho chiamato STRAPPAMUTANDE INVERNO 2011 !!!!! Huahuahua
Scherzo eh io ascolto di tutto dai negramaro ai red hot chili peppers a battisti,Celentano, dalle musiche discoteca a quelle più minimal insomma un bel fritto misto di roba :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: Che musica ascoltate?

Messaggio da asti1981 »

Vasco a manetta!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Che musica ascoltate?

Messaggio da grifter »

Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Che musica ascoltate?

Messaggio da massi.drago »

Che miglioramento!!!! Questa seconda fase della top list mi piace molto di + della prima..... :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Che musica ascoltate?

Messaggio da grifter »

Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: Che musica ascoltate?

Messaggio da Ozymandias »

Tutta...... ;-)
Ho riempito una chiavetta da 16 Gb con qualunque cosa dai Beatles ai Weather Report, a Frank Zappa, Pink Floyd, Bennato, Battisti, DeAndré, Led Zeppelin, Deep Purple, Queen, Rolling Stones, Vasco, Silencers, Waterboys, Churchs, Genesis, EL&P, Yes, Gentle Giant... mi ci và mezzora a scorrere l'elenco cartelle :D :D :D
...E non contento ci ho infilato pure una SDHC da 8 Gb con Classica & Jazz: Beethoven, Ornette Coleman, Duke Ellington, Mozart, Trovesi, L'Italian instabile orchestra, Vivaldi, Tschaikovsky, Sibelius ecc... ecc....
Mi manca solo Cristina d'Avena :lol: :lol:
Praticamente è tutto l'inverno che quando sono a casa sgobbo come un dannato a estrarre dai miei CD e copiare mp3.... Fortuna che mi sono accorto quasi subito che il nostro sistema non riconosce il tag col n° d'ordine del brano: mi ha scombinato tutta la scaletta di "The dark side of the moon" mettendo i brani in ordine alfabetico :mad: Meno male che il programmino che uso (E.A.C.) ha l'opzione di inserimento nel nome del file di un numero progressivo....
P.S. Ho messo pure "38 luglio" degli Squallor :lol: :lol: :lol: :lol:
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Che musica ascoltate?

Messaggio da Auro »


Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Che musica ascoltate?

Messaggio da massi.drago »

Bravo Auro..... finalmente qualcuno che posta qualcosa di decente...... visto grifter chi ne capisce di musica?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine


Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Che musica ascoltate?

Messaggio da grifter »

Benebene, finalmente qualcuno proattivo. Per quanto riguarda i Metallica, ne conto 11 di pezzi sulla mia chiavetta. Dei Litfiba ho comprato persino "Grande Nazione" in edizione limitata.
Grazie Auro per avermi ricordato i Lacuna Coil... faccio partire emule :mrgreen:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/10/2011, 22:25
Località: PISA - FIRENZE

Re: Che musica ascoltate?

Messaggio da Crazy Yuri »

Io ascolto pop,house e commerciale. Il mio gruppo preferito sono i Black Eyed Peas,ma mi piace molto anche Rihanna,David Guetta, Gigi D'agostino.

:-$ :-$ Quando metto la house in macchina,anche se è freddo,faccio il tamarro,scappotto la macchina,alzo il frangivento e radio a palla! :-$ :-#
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

luck91

Re: Che musica ascoltate?

Messaggio da luck91 »

quindi non sono l'unico metallaro del forum :mrgreen:

Torna a “RCZ - Generale”