PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vacanze & valigie su RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da LOGA27 »

Ecco, pronto a partire per la Valle d'Aosta sabato 11 Agosto, ieri sera faccio la prova del set di valigie... :mad: , allora, il bauule è capiente, ma ci vorrebb un set ad "hoc" di valigie quadrate altrimenti rimane un sacco di posto vuuoto ma inutilizzabile per la forma del bagagliaio... pensare di reclinare lo schienale è un suicidio per poi recuperare il tutto se uno non è alto almeno due metri, altrimenti ci si "struscia" sul paraurti, e col nero perla nera righe a "go go"... la gobba interna della motorizzazione dello spoiler posteriore toglie un mare di spazio... :mad: , come uno strano rigonfiamento proprio dietro alla panca posteriore ribaltabile... i sedili che non scorrono in avani poi, non aiutano, oltre a dover proteggere tutto con la gommapiuma per non rovinare le scadenti plastiche di rivestimento... :mad: , insomma, baule capiente per carità, ma molto poco sfruttabile con valigeria di misura standard... :scratch: ... me ne ero già accorto in inverno quando per portare a casa il microoonde nuovo avevo "cozzato" contro la motorizzazione dello spoiler mobile...
Però magari Peugeot fa un set di valigie specifico ad un prezzo da Ladri... chissà... :scratch:

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da Anty »

io ho fatto un po' di viaggetti e per due persone ci si sta benone.. poi ognuno ha le sue valigie, i miei per esempio hanno una valigia gigantesca rigida che occupa mezzo baule.. io con quelle morbide sto benissimo e riesco ad incastrare tutto.. anzi spesso in due usaimo la retina per non far muoverre le valige per quanto spazio c'è... :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da LOGA27 »

...dipende, Io mi sposto da solo questa volta, ma porto dietro mezza casa... :D , se vai al mare basta un costume, se vai in montagna, scarponi, zaino, abiti per freddo , caldo, pioggia e varie... avrei bisogno anche di un carrello!!!! :lol:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da massi.drago »

A me per 2 lo spazio sembra più che buono e anche io sono uno che si porta mezza casa dietro..... poi da una sportiva non si può pretendere oltre, altrimenti meglio prendersi una Mercedes classe M. :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da Lolli »

Non vedo il problema, tiri giù la panchetta e se devi accedere in fondo lo fai dall'abitacolo...non ho problemi io che sono un tappo...

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da mirketto75 »

LOGA27 ha scritto:Ecco, pronto a partire per la Valle d'Aosta sabato 11 Agosto, ieri sera faccio la prova del set di valigie... :mad: , allora, il bauule è capiente, ma ci vorrebb un set ad "hoc" di valigie quadrate altrimenti rimane un sacco di posto vuuoto ma inutilizzabile per la forma del bagagliaio... pensare di reclinare lo schienale è un suicidio per poi recuperare il tutto se uno non è alto almeno due metri, altrimenti ci si "struscia" sul paraurti, e col nero perla nera righe a "go go"... la gobba interna della motorizzazione dello spoiler posteriore toglie un mare di spazio... :mad: , come uno strano rigonfiamento proprio dietro alla panca posteriore ribaltabile... i sedili che non scorrono in avani poi, non aiutano, oltre a dover proteggere tutto con la gommapiuma per non rovinare le scadenti plastiche di rivestimento... :mad: , insomma, baule capiente per carità, ma molto poco sfruttabile con valigeria di misura standard... :scratch: ... me ne ero già accorto in inverno quando per portare a casa il microoonde nuovo avevo "cozzato" contro la motorizzazione dello spoiler mobile...
Però magari Peugeot fa un set di valigie specifico ad un prezzo da Ladri... chissà... :scratch:
guarda che comunque un bel set di valigie firmato rcz c'e' gia' da un pezzo e sfrutta al millimetro il baule della ... belle e ad un prezzo di 229 euro----
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da LOGA27 »

Ovviamente... :mad: , il Conce quando chiesi qualche mese fà mi disse che non esisteva il set ad hoc... ovviamente... penso che se non la avesse avuta in vetrina non averebbe saputo nemmeno della RCZ... ormai è tardi per aver sta cosa... pazienza, dovrò adeguarmi e abbassare la panchetta, anche se mi fa tanto da "emigrante" al ritorno al paesello d'origine... poi accedi dall'abitacolo... :scratch: se non sposti in avanti il sedile col piffero che riesci, ed avendo io il tessuto, nn sono motorizzati... cmq grazie... bel set... :(

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da khana »

Dove si compra quel set? In concessionario?
Cmq al momento io non ho ancora avuto problemi di bagagli...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da mirketto75 »

khana ha scritto:Dove si compra quel set? In concessionario?
Cmq al momento io non ho ancora avuto problemi di bagagli...
mahhh....se vuoi farti due risate ,prova a chiederle in concessionaria :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da khana »

no, dai... seriamente... io le prenderei... :(
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da grifter »

http://www.autoevolution.com/images/new ... dium_4.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Pare che l'intero set costi 229 (che non mi pare tanto). Il problema è che ti devi rivolgere in Germania per averle. Penso che in Italia non siano distribuite.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da grifter »

Qui il link del produttore: http://www.roadster-concept.de/roadster ... 7-307.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da grifter »

Qui mi pare più caro: http://auto.ricardo.ch/kaufen/fahrzeugz ... 671776650/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da grifter »

http://www.roadsterbag.be/fr/pages/vali ... t-RCZ.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da giancap »

LOGA27 ha scritto:Ecco, pronto a partire per la Valle d'Aosta sabato 11 Agosto, ieri sera faccio la prova del set di valigie... :mad: , allora, il bauule è capiente, ma ci vorrebb un set ad "hoc" di valigie quadrate altrimenti rimane un sacco di posto vuuoto ma inutilizzabile per la forma del bagagliaio... pensare di reclinare lo schienale è un suicidio per poi recuperare il tutto se uno non è alto almeno due metri, altrimenti ci si "struscia" sul paraurti, e col nero perla nera righe a "go go"... la gobba interna della motorizzazione dello spoiler posteriore toglie un mare di spazio... :mad: , come uno strano rigonfiamento proprio dietro alla panca posteriore ribaltabile... i sedili che non scorrono in avani poi, non aiutano, oltre a dover proteggere tutto con la gommapiuma per non rovinare le scadenti plastiche di rivestimento... :mad: , insomma, baule capiente per carità, ma molto poco sfruttabile con valigeria di misura standard... :scratch: ... me ne ero già accorto in inverno quando per portare a casa il microoonde nuovo avevo "cozzato" contro la motorizzazione dello spoiler mobile...
Però magari Peugeot fa un set di valigie specifico ad un prezzo da Ladri... chissà... :scratch:
Certo che nun te va bene mai nulla............. :razz:
Io c'ho già fatto due ferie lunghe e due trolley grandi messi in verticale più due borse semirigide in orizzontale avanti ai trolley ci sono entrati alla grande, consentendomi anche di incastrare un pò di "cianfrusaglie" negli spazi laterali. E' vero che prima avevo una MX-5 e questo bagagliaio mi sembra enorme però, leggendo il tuo post, mi sembra un pò troppo esagerata la critica... ;-)

Torna a “RCZ - Generale”