PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sconto su My Peugeot

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Sconto su My Peugeot

Messaggio da massi.drago »

Non so se siete al corrente ma Peugeot Privilege adesso si è trasformato in My Peugeot. Vi conviene iscrivervi, soprattutto se state per fare manutenzione a pagamento o acquistare accessori originali...... io ci ho trovato un buono da 40 euro da scontare su una di queste 2 cose entro agosto...... e visto che il tagliando lo avrei dovuto comunque fare a settembre (la piccina compie 2 anni) lo anticipo di un mese e mi risparmio 40 eurozzi che fan sempre comodo. :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da Marcorcz »

Come si ci iscrive massi? :mrgreen:

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da grifter »

http://www.mypeugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da Marcorcz »

Grazie grifter

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da Lolli »

Uhm...ho il tagliando il 5 settembre...ero iscritto a Peugeot privilege...come ottengo lo sconto sul tagliando?

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da khana »

Hm... a me non funziona... mi rimanda sulla pagina http://www.peugeotprofessional.com" onclick="window.open(this.href);return false;
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:Uhm...ho il tagliando il 5 settembre...ero iscritto a Peugeot privilege...come ottengo lo sconto sul tagliando?
Lo sconto scade entro agosto..... è per questo che ho anticipato di qualche settimana il tagliando. Per iscriversi basta andare sul sito e inserire il numero di telaio dell' auto, scegliere il punto assistenza di fiducia (il buono è valido solo nel conce scelto), inserire i vari dati richiesti. Poi vai su "offerte peugeot" e lì dovresti trovare il buono da stampare per lo sconto..... dico dovresti perchè non so se magari ci sono più offerte disponibili e la scelta di quale offrire a uno o all' altro è random oppure le offerte sono le stesse per tutti.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da grifter »

khana ha scritto:Hm... a me non funziona... mi rimanda sulla pagina http://www.peugeotprofessional.com" onclick="window.open(this.href);return false;
L'indirizzo .it è un redirect a un https. Forse lo stai guardando da cellulare. Prova qui: https://mypeugeot-it.peugeot.com/mypeugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

io non trovo nessuno sconto....in che sezione è?

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da Marcorcz »

Tommaso nunnce na mazz!! :mrgreen:

Avatar utente
FollettoSardo
Peugeottista veterano
Messaggi: 207
Iscritto il: 31/03/2012, 16:17
Località: Cagliari

R: Sconto su My Peugeot

Messaggio da FollettoSardo »

Registrato ma non mi da nessuno sconto se non 5 € per la Feltrinelli

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da rcz200 »

confermo! arrivato pure a me e scade il 30 settembre ;-)

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da Anty »

io solo 5 € feltrinelli... :( :(
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Io sono 5€ da feltrinelli

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da massi.drago »

I 5 euro di Feltrinelli sono nella sezione "offerte dei partner". Provate a guardare nella sezione "offerte Peugeot". Io li oltre ai 40 euro già detti ho due offerte per acquisto di auto 107 o 3008 a prezzo scontato.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”