PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sconto su My Peugeot

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da massi.drago »

:lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da Roope »

Voi ridete, ma io il problema delle radiazioni potrei avercelo sul serio. Nel caso sopravvivessi.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da massi.drago »

Roope ha scritto:Voi ridete, ma io il problema delle radiazioni potrei avercelo sul serio. Nel caso sopravvivessi.
A questo punto ci hai in curiosito :razz: che lavoravi in una specie di fabbrica o centrale (nucleare?) lo avevo intuito dai camini e relativi fumi che ogni tanto posti su FB..... quindi? dicci dicci :razz: :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da Roope »

massi.drago ha scritto:
Roope ha scritto:Voi ridete, ma io il problema delle radiazioni potrei avercelo sul serio. Nel caso sopravvivessi.
A questo punto ci hai in curiosito :razz: che lavoravi in una specie di fabbrica o centrale (nucleare?) lo avevo intuito dai camini e relativi fumi che ogni tanto posti su FB..... quindi? dicci dicci :razz: :razz:
Vedi post Facebook "In vacanza sul Baltico".
In Finlandia ci sono centrali nucleari quindi il rischio di "...fenomeni di trasmutazione radiazioni provocate dall’accelerazione artificiale di particelle atomiche" c'è.
Pure in Francia ed in altri paesi.
In Italia sono le radiazioni eventualmente provocate da quello che dicono e fanno i politici italiani.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da grifter »

Me arrivata l'email e ho rifatto la procedura. Assistenza a tutto il 2017.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:Me arrivata l'email e ho rifatto la procedura. Assistenza a tutto il 2017.
Si anche a me è arrivata e pure io ho rifatto la procedura :thumbright:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sconto su My Peugeot

Messaggio da massi.drago »

NOVITA': sul sito non è più disponibile il rinnovo per il Peugeot assistance 10 anni. Ho contattato l' assistenza clienti, del resto ero un pò preoccupato perchè sono fuori garanzia da un pezzo ed il traino gratuito è una cosa decisamente necessaria in caso di bisogno. Bene, mi hanno confermato che chi vi ha già aderito in passato ha il tacito rinnovo fino al compimento del decimo anno del veicolo senza più bisogno dell' attivazione annuale tramite mypeugeot ;-) ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”