PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Avvistamenti" Rcz

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Fabsilver
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 17/01/2012, 16:54

"Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Fabsilver »

Ciao ragazzi, buone feste a tutti!! Ho come l'impressione che, "purtroppo", la Rcz stia perdendo quell'esclusività che la rendeva ancora più speciale :mrgreen: ..oggi da Vezza d'Oglio stavo andando verso l'Aprica, coda unica di macchine e chi mi ritrovo prima dietro e poi davanti?Un'altra Rcz, targata Arezzo! :shock: Vabbè, capita, è di nicchia, ma capita di incrociarne altre!Fareggio per salutare quando le nostre strade si separano e via. Arrivo all'Aprica, parcheggio e 50 metri più avanti ne trovo un'altra, bianca con archi argento!! :shock: :shock: Eh no eh, non va bene, ce ne sono fin troppe in giro!! :lol: :lol:
In qualsiasi caso, apro questa discussione per "segnalare" avvistamenti di altre Erre, chissà mai che sia qualcuno del forum e si possa fare due chiacchiere! :drunken:

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Marcorcz »

Io ne vedo spesso in Sicilia e Reggio cal ma del forum nn c'è nessuno

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da grifter »

Ormai è diffusa. Proprio ieri un'amica della piscina mi fa: "sai che mio fratello ha comprato la macchina come la tua?"

Diciamo che sta perdendo d'esclusività, ma è un ottimo segnale che ne conferma qualità e bellezza.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da massi.drago »

Qui da me al confine tra la bassa Toscana e l' Umbria occidentale non se ne vedono. Se da una parte mi fa piacere per l' esclusività, dall' altra un pò mi rammarico..... potevo organizzare qualche ritrovo in più con annessa abbuffata.... che non fa mai male :D :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Americo308
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 12/01/2012, 10:45
Località: Roma

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Americo308 »

massi.drago ha scritto:Qui da me al confine tra la bassa Toscana e l' Umbria occidentale non se ne vedono. Se da una parte mi fa piacere per l' esclusività, dall' altra un pò mi rammarico..... potevo organizzare qualche ritrovo in più con annessa abbuffata.... che non fa mai male :D :D
Basta fare qualche km in più ( :scratch: ), a Roma su via Palmiro Togliatti, dall'angolo con via Casilina all'angolo con via Papiria, trovi tutta una serie di rottamatori che ne hanno a bizzeffe: specie come le tua e strano manco una 308sw :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A 'nfame sto ancora ad aspettà gli auguri [-X che t'avrò fatto de male poi... :scratch:
Ciao bello, saluta Ila.
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da massi.drago »

Che te possino Amerì..... hai PM. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

qui da me sono aumentate... sarà merito mio che vado in giro e faccio innamorare la gente.. :D c'è da dire che molti hanno i cerchi da 18... e io mi sento superiore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hihihihihihi
giusto l'altro giorno me ne è passata una accanto.. peccato che il tipo non saluta.. e guarda i fari :applause:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabsilver
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 17/01/2012, 16:54

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Fabsilver »

Avvistate numero 2 a Livorno. Una fissa davanti l'hotel dove alloggiavo (nostalgia della mia che è a casina.... :hurted: :hurted: ) e un'altra in centro, entrambe nere/grigio haria. La seconda aveva i cerchi da 19! :love:

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da DAVIDER1 »

Vedere una Rcz mordere l'asfalto sulla lunghissima Great Ocean Road... Non ha eguali !!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da DAVIDER1 »

Vista Già 2 volte una rcz uguale alla Mia, davanti all accademia militare a Livorno !!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
luigi151983
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 30/05/2008, 23:20
Località: LUCCA

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da luigi151983 »

DAVIDER1 ha scritto:Vista Già 2 volte una rcz uguale alla Mia, davanti all accademia militare a Livorno !!
vista anche io a Livorno parcheggiata!!! Poi ne ho vista una a Viareggio e un'altra a Lucca ferma al parcheggio di un bar,quest'ultima è bianca con i cerchi da 19 mat black onyx
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

Fabsilver
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 17/01/2012, 16:54

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Fabsilver »

DAVIDER1 ha scritto:Vista Già 2 volte una rcz uguale alla Mia, davanti all accademia militare a Livorno !!
Ma si muove mai quella Rcz? :D L'hotel dove alloggiavo io era appunto quello davanti all'accademia militare... ;-)

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da DAVIDER1 »

Fabsilver ha scritto:
DAVIDER1 ha scritto:Vista Già 2 volte una rcz uguale alla Mia, davanti all accademia militare a Livorno !!
Ma si muove mai quella Rcz? :D L'hotel dove alloggiavo io era appunto quello davanti all'accademia militare... ;-)
Bha, infatti è quello che mi chiedo io, tutte le volte che passo di la vedo sempre nel solito parcheggio :lol:
L'avranno imbalsamata :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Alex46 »

io ieri ne ho vista una in zona erba nera :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da khana »

Bello, dov'è la zona Erba Nera? :D :D
Quella dove c'è più inquinamento??? :D :D :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Torna a “RCZ - Generale”