PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Avvistamenti" Rcz

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da cell250287 »

Stanotte al 1e30 circa in via guizza a Padova bellissima bianca targata EK

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da mirketto75 »

cell250287 ha scritto:Stanotte al 1e30 circa in via guizza a Padova bellissima bianca targata EK
ah..ti dico un segreto....io leggo nel futuro....ed il mio senso mi dice ....domenica 21 settembre...avvistero',ben 6 rcz zona piacenza/bobbio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da cell250287 »

Wow ma sei potentissimo... Non so se prendere con ironia le tue parole o come se mi prendessi per il culo... :scratch: :scratch:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da massi.drago »

cell250287 ha scritto:Wow ma sei potentissimo... Non so se prendere con ironia le tue parole o come se mi prendessi per il culo... :scratch: :scratch:
In quella data c'è un incontro organizzato da Lolli dove saranno presenti 6 Rcz... Si riferisce a quello Mirko.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:
cell250287 ha scritto:Wow ma sei potentissimo... Non so se prendere con ironia le tue parole o come se mi prendessi per il culo... :scratch: :scratch:
In quella data c'è un incontro organizzato da Lolli dove saranno presenti 6 Rcz... Si riferisce a quello Mirko.
Appunto 8) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

capgra
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2014, 13:39
Località: megliadino san fidenzio

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da capgra »

sagra al Tresto (pd) RCZ bianca vista in parcheggio......

bonzo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2014, 21:34

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da bonzo76 »

RCZ bianca parcheggiata vicino al palazzetto dello sport di Collegno, è di qualcuno del forum?

Avatar utente
zrc
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/05/2013, 14:05

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da zrc »

Pomeriggio del 12 ottobre, autostrada località Sistiana (Trieste), RCZ bianca identica alla mia.
Immagine
RCZ THP 156cv., bianca, pelle nappa Frisson, cerchi Solstice Matt Black Onyx 19", cerchi invernali Mak Rapide Ice Black 18", griglia paraurti nera lucida, Pack Easy Motion, Pack Hi-Fi JBL, Pack Vision, allarme volumetrico, .

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da massi.drago »

Nessuno dei nuovi del forum è della zona di Città della Pieve? Vista già 2 volte MY2013 bianco perla archi neri cerchi 19 technical :prima volta davanti acqua e sapone di Pò Bandino seconda volta davanti al Forno di Moiano. :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Sacxo
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/02/2014, 20:57

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Sacxo »

Anche io la vedo spesso parcheggiata all'acqua sapone... credo che sia di perugia!!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da massi.drago »

Sacxo ha scritto:Anche io la vedo spesso parcheggiata all'acqua sapone... credo che sia di perugia!!
' azzo aspetta ad iscriversi al forum???? :razz: :razz: :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Harryxs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1998
Iscritto il: 27/11/2015, 10:58

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Harryxs »

Rcz a settimo torinese, bianco perla... di chi è?? :D
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

_lele77_
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/10/2015, 10:10
Località: Marcallo con Casone (MI)

Messaggio da _lele77_ »

Rcz bianca a Casale Monferrato ed Rcz nera in zona Magenta-Robecco... qualcuno del forum? Inoltre 2 bianche attorno ad Abbiategrasso, sono 2 donne...
RCZ THP 200 - centralina DTE +34cv - terminale di scarico Ragazzon - Autoradio 2din Android 5.1 con retrocamera - VLink obd per Torque

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Fabiorcz »

Avvistata settimana scorsa a Barbaiana di Lainate (MI) RCZ fotocopia della mia, ho sfanalato, ma il conducente.... :sleepy2:
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da luca82xx »

RCZ grigia in paese a Cellatica (BS)

Torna a “RCZ - Generale”