PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da massi.drago »

Ed ecco come veniva prodotta:
https://www.youtube.com/watch?v=hXS20SF ... ture=share[/video]
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

air
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 23/01/2015, 18:45

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da air »

non so quante R ci siano in Italia, ma riuscire a venderla, nonostante un prezzo stracciato, sta diventando un impresa....mi sembra di giocare al ribasso...per un auto quasi in serie limitata sul mercato....
bohhh

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da massi.drago »

air ha scritto:non so quante R ci siano in Italia, ma riuscire a venderla, nonostante un prezzo stracciato, sta diventando un impresa....mi sembra di giocare al ribasso...per un auto quasi in serie limitata sul mercato....
bohhh
Chi ha da spendere per una R difficile che abbia sotto al sedere una vettura da rottamare, solitamente ha qualcosa da vendere e anche di un certo prezzo. La difficoltà sta tutta qui: tu essendo un privato non ritiri, giustamente, l' usato ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31755
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da Gian »

air ha scritto:non so quante R ci siano in Italia, ma riuscire a venderla, nonostante un prezzo stracciato, sta diventando un impresa....mi sembra di giocare al ribasso...per un auto quasi in serie limitata sul mercato....
bohhh
Ciao
Come riportato sulla rivista ruote classiche la R avrà certamente un futuro anche interessante ma non nell'immediato.
Io aggiungo al pari delle Lancia Delta integrali dove quando in produzione le serie limitate come per esempio le Martini 5 e 6 sembrava dovessero svalutarsi almeno nell'immediato. A distanza di oltre 20 anni i fatti dimostrano che è come avere tra le mani un assegno circolare e nel caso uno di voi ne avesse una messa bene e tutta originale mi contatti pure.
La R è particolare dove la cura di Peugeot Sport l'ha resa quasi esclusiva. La richiesta per un modello sportivo varia molto in funzione dell'impegno e dai risultati conseguiti dalla casa in ambito sportivo.
E con la vittoria alla Dakar Peugeot è tornata a far parlar di se.....
Questo non è poco ma a mio avviso solo l'inizio di una strada da perseguire.
Del resto anche le 205 GTi sono legate ad un periodo molto florido di eventi sportivi della casa.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

air
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 23/01/2015, 18:45

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da air »

sapete quante R ci sono ufficialmente immatricolate in Italia dall'uscita del modello ad ora?

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da grifter »

Non credo più di 100, visto che la produzione totale dovrebbe aggirarsi intorno alle 2000/3000.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da luca82xx »

Perchè a quanto vendi la R? Cosa intendi per stracciato?

Ora su autoscout ce ne sono tre... una a 38.900, una 34.900 e due a 29.900.

La bianca è la tua?

Cmq il prezzo di listino non era 40.000 da nuova? se non sbaglio dovrebbero essere tutte uguali a parte il colore

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da grifter »

Si, è quella bianca e se non avessi la mia la prenderei io.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da luca82xx »

Io la vorrei prendere visto i prezzi interessanti anche perché le altre hanno allestimenti che non mi garbano. Farei tra le altre cose 7000 km annui!

Avatar utente
Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1014
Iscritto il: 11/09/2013, 22:52
Località: Piemonte

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da Old Jaguar »

:) :)

Ragazzi, su con la vita, in Australia la RCZ è ancora in listino ...

http://www.peugeot.com.au/#" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da massi.drago »

Old Jaguar ha scritto::) :)

Ragazzi, su con la vita, in Australia la RCZ è ancora in listino ...

http://www.peugeot.com.au/#" onclick="window.open(this.href);return false;
Sicuramente un errore. La catena di montaggio presso Magna Steyr ha chiuso ufficialmente mesi fa :roll: :roll:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da zodtesta75 »

Si stanno vendendo le ultime 100 rcz con uno sconto di $10000 dollari australiani
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da zodtesta75 »

Scusate sono 40 in Australia e lo sconto è 14000$ mentre gli ultimi 100 sono in uk
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da zodtesta75 »

http://www.motoring.com.au/peugeot-rcz- ... eu-101185/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31755
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da Gian »

zodtesta75 ha scritto:Scusate sono 40 in Australia e lo sconto è 14000$ mentre gli ultimi 100 sono in uk
Per chi avesse quei soldi da investire l'idea di un esemplare R da mettere in garage e usandolo di tanto in tanto ma sempre con parsimonia, quando arriverà ad avere gli anni per essere considerata auto d'epoca riporterete a casa tutti i vostri soldi moltiplicati per bene.

Un esempio di un auto particolare sportiva la Lancia Delta integrale evoluzione Martini 5 o 6 dove a fronte del limitato numero di esemplari prodotti, oggi giorno per un esemplare semi nuovo in eccellenti condizioni si devono sborsare ben 100.000 euro e le quotazioni tendono costantemente al rialzo, a dimostrazione che ai tempi coloro che hanno fatto quel passo, si trovano ampiamente ripagati.....
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “RCZ - Generale”