PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema schermo navigatore RCZ

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
geo123
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/06/2017, 23:43

Re: Problema schermo navigatore RCZ

Messaggio da geo123 »

Sono stato in Peugeot e hanno risolto il problema senza cambiare il cavo. Nel mio caso è bastato riposizionarlo.

Mi è andata di lusso. Un grazie al concessionario di Lodi.

;-)

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: Problema schermo navigatore RCZ

Messaggio da MarcoScr »

Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma il tempo è tiranno.
Sulla mia RCZ ho ancora il mio monitor originale, per intenderci quello che mi fa impazzire causa cavo e per la cui riparazione in Peugeot ti chiedono un carta di credito con maxi plafond e un rene in permuta :mad: :mad:
Scherzi a parte ho proseguito fino ad oggi perché con le temperature basse il problema si riduce fortemente (in compenso la RCZ scricchiola e vibra che pare di stare ad un concerto); di questi tempi con il caldo il monitor torna ad essere inutilizzabile.
Vorrei finalmente decidermi ad intervenire, ma prima di spendere una follia volevo chiedervi se sappiate sia possibile sostituire il monitor originale con uno schermo touch, magari con qualche funzioni di interfaccia con Android / iOS.
Avete qualche dritta?
Grazie.
Buona serata
Marco
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

theshield84
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/10/2016, 15:47

Re: Problema schermo navigatore RCZ

Messaggio da theshield84 »

geo123 ha scritto:Sono stato in Peugeot e hanno risolto il problema senza cambiare il cavo. Nel mio caso è bastato riposizionarlo.

Mi è andata di lusso. Un grazie al concessionario di Lodi.

;-)

quale concessionario? io sto a milano e mi si è ripresentato il problema, vorrei fare un altro tentativo.

Avatar utente
Stilo J
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 08/02/2010, 13:46

Re: Problema schermo navigatore RCZ

Messaggio da Stilo J »

@theshield84, il cavo dove lo hai trovato? Potresti fornire qualche dettaglio in più, modello o sigla.
Molte grazie
stiloJ
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

Avatar utente
Stilo J
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 08/02/2010, 13:46

Problema schermo navigatore RCZ

Messaggio da Stilo J »

Brillantemente risolto con 70 euro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: Problema schermo navigatore RCZ

Messaggio da piero57 »

Stilo J ha scritto:Brillantemente risolto con 70 euro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda nasce spontanea...come? :)

Avatar utente
Stilo J
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 08/02/2010, 13:46

Problema schermo navigatore RCZ

Messaggio da Stilo J »

Ho fatto rifare il cavo ad un laboratorio che si occupa di riparazione di navigatori.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

Marcopolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/08/2021, 23:00

Re: Problema schermo navigatore RCZ

Messaggio da Marcopolo »

Nella mia città nessun elettrauto ha saputo darmi una mano circa questo cavo , sapresti indicarmi quel laboratorio ? Successivamente spiegarmi come è stato montato ??

Marcopolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/08/2021, 23:00

Re: Problema schermo navigatore RCZ

Messaggio da Marcopolo »

il display della mia macchina, dopo 30 secondi ,si spegne ma funzionano radio , sensori di parcheggio ecc . In Peugeot mi hanno detto, senza neanche guardarla , di estrarlo e farlo portare in Francia con la " modica" spesa di 500€, mentre un amico mi avrebbe detto che il filo del display , aprendosi e chiudendosi spesso , si deteriorerebbe a poco a poco e sarebbe quindi necessario cambiarlo. A questo punto ho fatto in giro di elettrauto ma niente .... avreste la soluzione??

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”