PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gioco sedile

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Gioco sedile

Messaggio da Lolli »

ho fatto qualche prova col sedile in basso effettivamente sembra che il gioco tenda a sparire o comnque si attenua parecchio...ma come fare visto che la seduta è tutta di un pezzo??

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Gioco sedile

Messaggio da Lolli »

kcristian, ti ho mandato un PM sperando che tu mi dia delle informazioni dalla tua esperienza...questo problema mi fa uscire dai nervi...

kchristian
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/11/2010, 22:10

Re: Gioco sedile

Messaggio da kchristian »

Ciao Lolli, scusa ma ho letto solo questa sera, il mio problema è stato risolto definitivamente e da allora non si è più presentato. Cosa hanno cambiato di preciso, lo devo chiedere, la seduta di sicuro, ma credo anche la parte che innesca il movimento alto basso.
Io sono di statura media mt 1.70 circa e il sedile lo tengo circa a metà della sua altezza massima.
Domani chiamo il capo officina che è un amico e chiedo, ti faccio sapere . Ciao

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Gioco sedile

Messaggio da Lolli »

grazie, per me è importante...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Gioco sedile

Messaggio da Lolli »

Qualche novità?

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Gioco sedile

Messaggio da Lolli »

Ho bisogno del tuo aiuto Cristian

Bruce Waine
Peugeottista veterano
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/03/2011, 10:19
Località: Piacenza

Re: Gioco sedile

Messaggio da Bruce Waine »

la mia non lo fa +...boooo :?

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Gioco sedile

Messaggio da mirketto75 »

anche la mia nn lo fa' piu' 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Gioco sedile

Messaggio da Lolli »

Christian sparito...era la mia unica risorsa...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Gioco sedile

Messaggio da Lolli »

tornato dal concessionario, ha riscontrato che il problema è rimasto nonostante la sostituzione della seduta, e che con il sedile regolato tutto in basso non si avverte.
Morale: è assodato che questo gioco si percepisce quando si regola in alto la seduta, non sono un visionario ma altri utenti lamentano lo stesso problema, forse è una questione di sensibilità, ad alcuni la cosa non sembra cosi evidente, io la sento e anche parecchio, lo stesso concessionario ha ammesso che un altro cliente ha fatto notare questo problema. Purtroppo lo statalismo nell'approccio al lavoro anche a questo giro ha fatto si che, con le dovute scuse, il concessionario mi congedasse con la frase "noi abbiamo provato a intervenire, ora non sappiamo cosa fare perchè la casa madre non ci dice nulla".
Ma io dico, perchè non provate a smontare il sedile e a capire cosa non va e tamponare la situazione?
Penso che è quello che farò fare a qualcun'altro, per il momento hgo aperto reclamo sul sito peugeot, per conto mio una vettura sportiva da 220km/h con il sedile che balla è una vergogna....

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Gioco sedile

Messaggio da Alex46 »

Ancora non hai risolto mi dispiace tanto.... Non hai provato a cambiare totalmente sedile??
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Gioco sedile

Messaggio da Prowler »

Confermo che a seduta tutta bassa non si avverte nulla ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Gioco sedile

Messaggio da Lolli »

I sedili sono tutti uguali...c'è poco da cambiare...comunque sto facendo controllare ad altre persone fuori da Peugeot, vi tengo aggiornati...

Bruce Waine
Peugeottista veterano
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/03/2011, 10:19
Località: Piacenza

Re: Gioco sedile

Messaggio da Bruce Waine »

Lolli ha scritto:tornato dal concessionario, ha riscontrato che il problema è rimasto nonostante la sostituzione della seduta, e che con il sedile regolato tutto in basso non si avverte.
Morale: è assodato che questo gioco si percepisce quando si regola in alto la seduta, non sono un visionario ma altri utenti lamentano lo stesso problema, forse è una questione di sensibilità, ad alcuni la cosa non sembra cosi evidente, io la sento e anche parecchio, lo stesso concessionario ha ammesso che un altro cliente ha fatto notare questo problema. Purtroppo lo statalismo nell'approccio al lavoro anche a questo giro ha fatto si che, con le dovute scuse, il concessionario mi congedasse con la frase "noi abbiamo provato a intervenire, ora non sappiamo cosa fare perchè la casa madre non ci dice nulla".
Ma io dico, perchè non provate a smontare il sedile e a capire cosa non va e tamponare la situazione?
Penso che è quello che farò fare a qualcun'altro, per il momento hgo aperto reclamo sul sito peugeot, per conto mio una vettura sportiva da 220km/h con il sedile che balla è una vergogna....
a me lo faceva con sedile tutto basso.
adesso non lo fa + anche se io non ho toccato nulla.
mi sarò abituato? non credo...era un movimento troppo evidente.

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Gioco sedile

Messaggio da khana »

hm... caldo che rovina una guarnizione in gomma? (quindi col freddo va a posto)
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”