PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema sensori parcheggio posteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema sensori parcheggio posteriori

Messaggio da Gian »

whitmann ha scritto:Non ci avevo pensato,in velocità non ha senso avere i sensori attivi :? Comunque davvero sensibili :D
Ciao
I sensori si attivano in funzione della marcia inserita
Prima sensori davanti
Retro sensori dietro
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: Problema sensori parcheggio posteriori

Messaggio da piero57 »

Gian ha scritto:
whitmann ha scritto:Non ci avevo pensato,in velocità non ha senso avere i sensori attivi :? Comunque davvero sensibili :D
Ciao
I sensori si attivano in funzione della marcia inserita
Prima sensori davanti
Retro sensori dietro
;-)
Nella mia non e' cosi' ...se mi avvicino ad un muro davanti scattano i sensori davanti, spengo il motore, esco, ritorno, inserisco la retromarcia per ripartire ma scattano ancora i sensori davanti (se non mi muovo).
Comunque...riprendo questo vecchio post solo per farvi notare che il mio problema dei sensori posteriori e' gia' da un annetto che si e' risolto...da solo, magicamente! Non so cosa sia successo a parita' di condizioni atmosferiche, ecc. ecc.. ogni tanto qualche miracolo accade... :) :)

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”