PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietto con vetro "ballerino"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Dugongo
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/11/2017, 23:01

Specchietto con vetro "ballerino"

Messaggio da Dugongo »

Come da titolo, ieri appena presa per la prima volta la mia rcz, provo a sistemare gli specchietti utilizzando glia appositi leveraggi sul bracciolo. Specchietto passeggero ok, specchietto lato guida sebbene si muovesse in tutte le direzioni non assumeva una posizione idonea. Toccando il vetro leggermente lo stesso si spostava verso l'alto nella posizione corretta dando una visuale ottimale. Il vetro oscilla dal basso verso l'alto e spesso mi tocca spostarlo manualmente perchè si inclina verso il basso. In Peugeot mi hanno detto che loro non mettono le mani suglim specchietti altrimenti si possono rompere (senza parole) :mad: . Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto? Grazie a tutti per l'attenzione.

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Specchietto con vetro "ballerino"

Messaggio da GENFRIXX »

Io ebbi unn problema con la regolazione dello specchietto passeggero e siccome ero in garanzia (estensione) mi sostituirono il meccanismo elettrico

Dugongo
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/11/2017, 23:01

Re: Specchietto con vetro "ballerino"

Messaggio da Dugongo »

grazie Genfrixx.

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”