PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pompa benzina alta pressione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: pompa benzina alta pressione

Messaggio da Lynce »

Vero, anche se ci sono in commercio pompe di
altra marca che sono di migliore qualità dell'originale..
Anche sulla benzina di cui parli nell'altro topic hai
ragione, i venditori omettono questa cosa, ma i
meccanici (a me li disse un ufficiale Peugeot) bravi
te ne parlano, e un altro andare di certo è non è l'unico
motore che necessita della 98/100 ottani, anche in
altri marchi è così, tedeschi in primis.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Sephir
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/06/2014, 10:04

Re: pompa benzina alta pressione

Messaggio da Sephir »

Lynce ha scritto:Vero, anche se ci sono in commercio pompe di
altra marca che sono di migliore qualità dell'originale..
Anche sulla benzina di cui parli nell'altro topic hai
ragione, i venditori omettono questa cosa, ma i
meccanici (a me li disse un ufficiale Peugeot) bravi
te ne parlano, e un altro andare di certo è non è l'unico
motore che necessita della 98/100 ottani, anche in
altri marchi è così, tedeschi in primis.
E già... cmq appena acquistata on line, visto che voglio risolvere questo difetto del diavolo vado fino in fondo (nell'ambito del ragionevole). Giusto per la cronaca, preventivo solo del pezzo originale peugeot in concessionara 580e+iva.
La riparazione da loro al prezzo di qualcosa come 43e ora (ovviamente più iva) mi verrebbe a costare oltre i 1000e.

Comprata in germania a 385e spedita. Originale peugeot. E penso che cercando meglio avrei trovato qualcosa di meglio.
Il mio meccanico se ci mette TAAANTO la cambia in 1 ora (SONO TRE VITI, il più è smontare i tubi del turbo per avere un accesso più facile, io ci ho messo da solo 15 minuti e non sono un meccanico). Insomma tutto compreso penso di stare entro le 500e e anche meno. (LA META' e ne il pezzo di ricambio ne la manodopera me le ragalano).

Che dire... sono sempre più convinto che l'assistenza peugeot ufficiale sia una catastrofe sotto ogni punto di vista.
Quasi peggio delle macchine che producono che vengono testate da noi clienti e a spese nostre.
Sinceramente spero che qualcuno dei 'capoccia italiani' capiti qui dentro e si renda conto di quante cose non vanno nel loro c.to assistenza.
Io se leggessi questo forum prenderei a calci nel culo tutta quella manica di LADRI (questo sono) incompetenti passando da officina a officina. Dovrei mandare il mio curruculum, lo farei GRATIS solo per il gusto di farlo e togliermi il nrevoso che ho addosso.

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”