PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecomando e reset

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gioabbia

Telecomando e reset

Messaggio da gioabbia »

Ciao a tutti, so che l’argomento è già stato dibattut, ho letto i vari consigli e provato a metterli in pratica, ma invano. Mi scuso se ho aperto un nuovo topic, ma non l’ho trovato nella sezione RCZ.

Espongomil problema: riesco a chiudere (e riaprire nell’immediato) con il telecomando, ma dopo un po’ di tempo non funziona più e sono costretto ad aprire dalla serratura. A quel punto, dopo aver inserito in posizione 2 il telecomando riprende vita. Questo avviene per entrambi i telecomandi in dotazione. Ho cambiato pile, ma non cambia nulla.

Avete suggerimenti? Vi è mai capitato?
Grazie per l’aiuto

gioabbia

Re: Telecomando e reset

Messaggio da gioabbia »

Problema risolto in officina Peugeot. Il precedente proprietario aveva pasticciato con i fusibili

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”