PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rcz-funzionamento discontinuo autoradio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ROBERTO-LEA
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2018, 17:05

rcz-funzionamento discontinuo autoradio

Messaggio da ROBERTO-LEA »

Salve a tutti,
sono nuovo del gruppo e chiedo il vostro aiuto circa il mio problema all'autoradio della mia rcz , anno 2013 diesel. Improvvisamente, l'autoradio si spegne durante la marcia per poi accendersi , forse.....
Dopo aver portato l'autovettura in concessionaria, mi levano lo stereo forzando l'estrazione danneggiandomi la mascherina frontale ( .... ma questo è un'altra storia...)
la concessionaria mi chiede € 600,00 per mandare lo stereo in Francia, oppure € 1.000,00 per l'acquisto di stereo nuovo.
Adesso ho conosciuto un tizio che promette miracoli ed attendo un suo responso....
La mia domanda è: sarà capitato anche a qualche altro?
come avete risolto il mal funzionamento dell'autoradio?
vi prego, aiutatemi !

Sephir
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/06/2014, 10:04

Re: rcz-funzionamento discontinuo autoradio

Messaggio da Sephir »

Dovresti dirci intanto che tipo di autoradio monti. Il wipcom 3d?

ROBERTO-LEA
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2018, 17:05

Re: rcz-funzionamento discontinuo autoradio

Messaggio da ROBERTO-LEA »

Salve; il modello del mio impianto e :WIP Nav+

ROBERTO-LEA
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2018, 17:05

Re: rcz-funzionamento discontinuo autoradio

Messaggio da ROBERTO-LEA »

ad oggi non ho ancora avuto informazioni dal mio tecnico... e guido in un religioso silenzio....
Spero che presto mi faccia sapere cosa fare, dopodiché devo andare in Peugeot a litigare perché
quando mi hanno smontato lo stereo , hanno sventrato i fori di inserimento delle chiavi di estrazione.
Loro, o, dicono che non è possibile, ed insinuano che io avrei fatto qualche cosa ( ... non saprei cosa)
Personalmente, la mia macchina è mantenuta con attenzione maniacale ( se piove , non si esce dal box)
e cmq chiederò di sostituirmi la mascherina ...
Attendo suggerimenti sul da farsi.
grazie a tutti

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”