PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ventola radiatore rumorosa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Ventola radiatore rumorosa

Messaggio da LOGA27 »

Ora anche la ventola di raffreddamento del radiatore/climatizzatore... quando spengo l'auto ovviamente si ferma , e quando si ferma cigola come la ruota di una vecchia bicicletta... questo dopo 4000 Km... inizio a dubitare non poco sulla qualità dei materiali usata da Peugeot , visto che inizaino a scricchiolare anche i pannelli portiera... :hurted:

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Ventola radiatore rumorosa

Messaggio da grifter »

Uè, tutte a te capitano. A me non succede, forse è meglio che fai un giro al concessionario, magari è solo questione di messa a punto. La mia con 12.200 km sul groppo fa un suono pulitissimo, pare un orologio svizzero. Le turboaccelerate in folle da fermo sono ancora esaltanti :oops:

Non ho nemmeno scricchiolii nella portiera, però lavandola ho trovato una rottura nella guarnizione inferiore, vicino alla cerniera, dal lato del conducente. Mentre le guarnizioni del vetro cominciano a scolorirsi. Devo comprare un ravvivante per plastiche.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Ventola radiatore rumorosa

Messaggio da LOGA27 »

...uhhhh, le mie guarnizioni erano già scolorite da nuove... :shock: nonmi "quaglia" molto tutto questo visto che mi doveva arrivare adesso come previsione e già ce l'ho da fine luglio... o l'hanno fatta di corsa o chissà... :shock: , anche se il mio carrozziere mi ha detto che la colla del nuovo... se trovi il ravvivante e funziona fammi sapere quale è... e accetto una dritta per le diurne a led , se funzionano bene senza doverle modificare... :D

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Ventola radiatore rumorosa

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:Uè, tutte a te capitano. A me non succede, forse è meglio che fai un giro al concessionario, magari è solo questione di messa a punto. La mia con 12.200 km sul groppo fa un suono pulitissimo, pare un orologio svizzero. Le turboaccelerate in folle da fermo sono ancora esaltanti :oops:

Non ho nemmeno scricchiolii nella portiera, però lavandola ho trovato una rottura nella guarnizione inferiore, vicino alla cerniera, dal lato del conducente. Mentre le guarnizioni del vetro cominciano a scolorirsi. Devo comprare un ravvivante per plastiche.
Non sei tra i + fortunati tu!!! Tutti sti piccoli problemi.... per la ventola basta sicuro una spuzzata di svitol... per gli scricchiolii portiera non saprei.... anche la mia come quella di Grifter non li fa. Le guarnizioni vetro che anche a me all' inizio erano diventate leggermente raggrinzite come le foto postate da grifter sono tornate normali dopo una energica passata con una spugnetta di quelle un pò + dure del normale (tipo quelle per pulire i lavelli.... ma non dalla parte abrasiva!!!)... probabilmente era una trasudazione di qualche sostanza usata per la lavorazione..... nessuno scolorimento per adesso.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”