PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paraurti posteriore(leggera incurvatura alle estremità)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
thedoctor68
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2016, 22:01

Re: Paraurti posteriore(leggera incurvatura alle estremità)

Messaggio da thedoctor68 »

Ragazzi un po' fuori tempo ma che devo fare, l'ho acquistata adesso! :) anch'io ho rilevato il ripiegamento dei bordi superiori del paraurti posteriore, la mia è nera e per un anno il precedente titolare l'ha fatta dormire fuori, credo dipenda dal colore e dal calore, io l'ho risolta da me scaldando dall'interno il bordo curvato con Fon da carrozziere e successivamente applicato con la giusta curvatura una placchetta di metallo incollandola con colla epossidica bicomponente, adesso anche sotto il sole a40 gradi non si muove di 1 mm, peccato che la Peugeot si perda in queste fesserie, un saluto a tutti e continuate a tenere vivo l'interesse per questa splendida vettura
Peugeot RCZ fine 2010 Nero Perla 2.0 HDI, interni in pelle, in fase attiva di modding, luci interne led blu, specchietti rivestiti di alluminio, seria intenzione di wrappare grigio opaco :)

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”