PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

primi difettucci 200cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dambro
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/08/2019, 11:28

Re: primi difettucci 200cv

Messaggio da dambro »

ragazzi mi scuso se riapro questa discussione, ma alla fine i problemi di ferraglia come sono stati risolti?

lucamac
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/07/2007, 5:42

Re: primi difettucci 200cv

Messaggio da lucamac »

Mi permetto di dire la mia sul cambio d'olio.
Quando gareggiavo con dei grossi monocilindrici 4 tempi vedevo una squadra ufficiale che correva con un motore prodotto in proprio che cambiava l'olio motore ad ogni manche, cioè ogni 30 minuti , certo di utilizzo estremo.

L'olio motore costa cosi poco che a mio parere conviene sostituirlo ogni anno o al massimo entro i 10.000 km percorsi.

Nei fuoribordo 4 tempi , e parliamo di motori da 1500 cc 4 cilindrii aspirati da 100 cv , si cambia ogni anno indipendentemente dalle ore effettuate
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”