PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tubi freni in treccia

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Injen
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/02/2018, 10:16

Tubi freni in treccia

Messaggio da Injen »

Buongiorno a tutti,

dopo aver sfiltrato e mappato la mia HDi ho deciso di fare un upgrade anche all'impianto frenante. Ho acquistato dischi MTEC forati ant e post, pasticche dedicate. Vorrei montare con l'occasione anche i tubi in treccia metallica ma facendo una ricerca, ho trovato dei produttori ma nessun kit specifico per la nostra amata coupè.

Esiste un kit specifico o vanno fabbricati appositamente?

Grazie a tutti

Injen
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/02/2018, 10:16

Re: Tubi freni in treccia

Messaggio da Injen »

Ho risolto, non trovando un kit specifico ho contattato vari siti, alla fine Zerb Racing me li costruisce su misura, li collauda e me li manda terminati e pronti all'installazione per 120 euro. Li ho presi trasparenti con la maglia metallica a vista (per quel poco che si vede una volta montati...)

In merito al liquido freni, vorrei mettere qualcosa di performante tipo un dot 5 o 5.1. Ci sono controindicazioni per l'impianto? Conoscete la capacità totale del circuito?

non vedo l'ora di provarla con i dischi mtec, pasticche dedicate mttec e tubi in treccia :)

Torna a “RCZ - Tuning”