PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto distanziali

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto distanziali

Messaggio da DAVIDER1 »

ike ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
ike ha scritto:
DAVIDER1 ha scritto:Ciao raga !!
Ho acquistato i distanziali finalmente.. 20mm al post e 16mm all anteriore.. Se le ruote escono di fuori li tornisco e li sabbio..ho i cerchi da 18", ma credo conti poco il fatto.. A quanto ho letto sicuramente andranno torniti..
È visto che ci sono faccio le pinze dei freni di colore nero 😊
Colgo l'occasione del tuo post per una domanda.. Hai già fatto lavori al tornio sui distanziali? Perchè io ci ho studiato un po' di mesi (su carta) e non ho trovato il modo per assottigliare un distanziale senza perdere il centraggio.. :(

Se hai consigli, sono ben accetti [-o<
ti rispondo io----per tornirli non c'e' nessun problema....so' gia' piu' o meno la tua risposta :mrgreen: ....infatti la mia domanda e' ...da che spessore utile parti e a che spessore vuoi arrivare?....comunque il centraggio non lo perderesti comunque in ogni caso....perche' i morsetti stringono sul diametro esterno proprio x non creare problemi al centraggio...ma prima fammi capire che risultato vorresti ottenere....
ps:io lavoro sulle macchine CNC :mrgreen:
PM per te così non spammo :)
Vai agile ;-)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
ike
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 13/01/2014, 12:50
Località: Torino

Re: Foto distanziali

Messaggio da ike »

DAVIDER1 ha scritto: Vai agile ;-)
;)

Thanks, scusa l'intromissione ma sono sempre molto interessato al discorso distanziali :)
Ritirata il 24.05.07...: 207XS 120cv, nera...
- filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis
Ritirata il 21.02.10...: 206RC 182cv, nera...
- Airbox gr.a in carbonio - filtro a pannello bmc - barra duomi anteriore superiore omp - pinze freno anteriori 4 pompanti brembo - dischi forati anteriori brembo - ammortizzatori serie sport orap - molle -30mm eibach - cinture 4 punti sparco - ultraleggera oz - toyo proxes t1r - volante a calice omp con telemetria - eccola qui -
Ritirata il 17.07.2014...: 208Allure 68cv, Blu Virtuel... - eccola qui -

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto distanziali

Messaggio da DAVIDER1 »

come promesso eccovi le foto, scusate la qualità ma tra la furia e il meteo son venute poco bene...
a voi i commenti :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Foto distanziali

Messaggio da grifter »

Bell'effetto. Ogni volta che vedo queste foto scatta la tentazione.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto distanziali

Messaggio da DAVIDER1 »

Grazie grifter, esteticamente cambia, come guidabilità mi sembra presso che uguale, forse più reattiva in curva ma non ho provato ancora per bene, ho le gomme che chiedono pietà e il meteo almeno qui da me, non ha fatto altro che pioggia..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Foto distanziali

Messaggio da Anty »

meritano meritano.. ma solo esteticamente. A livello di guidabilità sono un nulla..
Li ho messi anche io sulla mia attuale ma solo per un gusto estetico..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto distanziali

Messaggio da DAVIDER1 »

Bho anty, ti ripeto, forse è solo una mia sensazione :neutral:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Foto distanziali

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

a me frena il fatto che nn puoi mettere il bullone antifurto

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto distanziali

Messaggio da mirketto75 »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:a me frena il fatto che nn puoi mettere il bullone antifurto
io li avevo messi solo dietro i distanziali...ma quando li montai,tolsi i bulloni antifurto anche davanti....ho dato retta al mio gommista....che mi ha detto...togli il prima possibile quegli orrendi bulloni antifurto...perche' se sbagli una volta a tirarli un pelo di piu' ti rimangono in mano...e dopo son cacchi....effettivamente non ha tutti i torti :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto distanziali

Messaggio da DAVIDER1 »

Tommaso, esistano di tutte le lunghezze i bulloni antifurto,se fai un giro su ebay e vedrai, kit di 4 bulloni con scatolina, mi sembra due chiavi per svitarli, sui 30/35€ ;)
Son d'accordo con mirketto, mi è capitato sulla vecchia 307cc se ne sciupò uno ma fui bravo a rimediare il danno con pazienza e forza.. Presi e buttati via e riordinati gli originali normali..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Foto distanziali

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

mah..avevo letto che c'erano dei problemi nel trovarli adatti ai nostri cerchi...

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto distanziali

Messaggio da mirketto75 »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:mah..avevo letto che c'erano dei problemi nel trovarli adatti ai nostri cerchi...
si x via che sono i nostri"piatti" e non a cono come la maggior parte dei bulloni...sti cacchioni di francesi che vanno sempre a complicarsi la vita :mad: :mad: ...ma comunque ci dovrebbero essere
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto distanziali

Messaggio da DAVIDER1 »

Aspettate un attimo. Io i bulloni nuovi li ho conici per cerchi originali, anche quelli vecchi avevano la svasatura conica con il rondellone, ma non ci son stati problemi nel montarli anzi..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto distanziali

Messaggio da mirketto75 »

DAVIDER1 ha scritto:Aspettate un attimo. Io i bulloni nuovi li ho conici per cerchi originali, anche quelli vecchi avevano la svasatura conica con il rondellone, ma non ci son stati problemi nel montarli anzi..
aspetta se no facciamo confusione...fai una cosa...vai alla pagina 4 di questa sezione...le tue viti non sono come quelle in foto? con base piatta?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto distanziali

Messaggio da DAVIDER1 »

mirketto75 ha scritto:
DAVIDER1 ha scritto:Aspettate un attimo. Io i bulloni nuovi li ho conici per cerchi originali, anche quelli vecchi avevano la svasatura conica con il rondellone, ma non ci son stati problemi nel montarli anzi..
aspetta se no facciamo confusione...fai una cosa...vai alla pagina 4 di questa sezione...le tue viti non sono come quelle in foto? con base piatta?
Mi sembrano di si, ma ora non ricordo con esattezza la forma, ho solo notato che sono conici quelli nuovi e la chiave per serrarli è più di 17 ma di 19. Sarà questo che compensa!? Bho :scratch:
Io ti ripeto, per ora non ho avuto problemi, ho già percorso più di 200 km in scioltezza
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Torna a “RCZ - Tuning”